View Single Post
  #24 (permalink)  
Old 23-04-2008, 12:24
Vegetto's Avatar
Vegetto Vegetto non  è collegato
Utente Affezionato
Points: 4,356, Level: 42 Points: 4,356, Level: 42 Points: 4,356, Level: 42
Activity: 5% Activity: 5% Activity: 5%

Ringraziato 7 volte per 7 post
Feedback: (2)
Vegetto is on a distinguished road
Send a message via MSN to Vegetto
Quote:
Originally Posted by lacuo View Post
giochi l'unico mazzo che non usa il reborn e sputi un 7 ad una delle carte storiche di ugo? tipico commento per voler fare il fenomeno e non ammettere quando una carta è universalmente potente. anch'io gioco macro dopo l'ultimo structure uscito,ma nonostante questo non do un voto più basso del 9.5 solo perchè non la gioco. allora al dad che non ne ho manco uno dovrei dare 6???!!!
capivo di più un 7 al grandmaster almeno quello si gioca in un mazzo solo,il reborn è versatilissimo e all'oppo non fa schifo neanche se giochi macro,non è facile lasciare i cimiteri completamente vuoti...ne so qualcosa.
Lacuo ha ragione, solo perchè giochi remotion e l'avversario nn riesce o fà fatica a giocartela, si potrebbe dire così di ogni carta: Allure of darkness fà schifo tanto io gioco il protettore del santuario; anche il granmaster fà cacà ho il kinetic...e così via.

cmq io sinceramente nn capisco il perchè l'hanno sbannata, hanno detto inizialmente per svantaggiare i D-raida, così gli rubi il disk...ma questa carta è troppo enorme, anche senza il disk il reborn ti risolve una partita, come hanno già detto questa carta nn è MAI pescata morta e serve sempre, anche contro-remotion a volte.
è insieme al Ring l'unica carta che pescata iin top deck ti può far vincere.
voto 10 alla carta (una delle più forti del gioco) voto 2 alla UDE per averla sbandita