View Single Post
  #16 (permalink)  
Old 23-04-2008, 11:29
rat rat è  collegato
Veterano
Points: 4,939, Level: 44 Points: 4,939, Level: 44 Points: 4,939, Level: 44
Activity: 54% Activity: 54% Activity: 54%

Ringraziato 3 volte per 3 post
Feedback: (21)
rat is on a distinguished road
giorno d'oggi MI PARE, nn son esperto, x dentista bisogna fare un esame di ammissione quindi le raccomandazioni nn servono più così tanto, servono forse dopo la qualifica. mio dentista fa parte di una famiglia di dentisti che risale dal '700 e il suo figlio ha avuto problemi.
medico?? ormai l'inondazione vuol dire che senza raccomandazioni dopo qualifica diventi uno di tanti che lavora come uno schiavo x far quadrare i conti.

da come ho capito xk nn fai un sacco di soldi e basta, la società a cui aspiri ti rispetterà, puoi comprare un posto da qualche parte dove ti nominano bidello o consigliere quello che vuoi tu, felice crederai di essere quindi contenti tutti.

altrimenti guardi nel tuo cuore e pensi a cosa vorresti fare veramente, vai da qualche parte per qualche mese e vedi che nel terzo mondo la gente nn ha niente e sono + felici di noi (se nn fosse x l'occidente che incasina le loro vite), assicurati una specializzazione che ti appassiona e definisci la tua vita come vuoi tu nn come una posizione di riguardo in una società falsa.

soldi e potere nn sono niente nella vita se ti mancano le altre cose fondamentali come amore, felicità, passione, e tutte quelle balle sdolcinanti XD
Reply With Quote