View Single Post
  #13 (permalink)  
Old 30-10-2004, 11:49
Darkelhaym's Avatar
Darkelhaym Darkelhaym non  è collegato
Membro Onorato
Points: 15,548, Level: 80 Points: 15,548, Level: 80 Points: 15,548, Level: 80
Activity: 2% Activity: 2% Activity: 2%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (12)
Darkelhaym
Send a message via MSN to Darkelhaym
Quote:
che si credono grandi affaristi(solo perche a noi sta bene essere fregati regolarmente)
aledark, guarda adoreresti un mio conoscente, è esattamente il modello di collezionista che descrivi adesso ve ne racconto una per farvi sbudellare dalle risate(o piangere disperatamente, a seconda dei casi)

Lui voleva il mio Needle Worm(e vabbè, batto sul chiodo ma me lo chiedono un po' in tanti), e la conversazione si è svolta più o meno così...

Lui: scambi il Needle?
Me: non proprio, ho fatto fatica a trovarlo, diciamo a seconda dell'offerta.Mi serve qualche ultra mista.
Lui: guarda, ti propongo un affare.Io ho un Needle Worm giapponese(Nota:quello da tre euro), se tu mi dai il tuo fai un affare; le carta giappo valgono di più adesso come adesso e poi è più sciccoso.Ti farei anche un favore ma non voglio nessuna ultra in aggiunta, è che mi manca la versione sberluccicosa quindi faccio questo sacrificio.Me lo dai?Eh?
Me: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :cry: :shock: :cry: :shock: (inserite pure altre faccine alla bisogna)

Purtroppo non è uno scherzo, a volte ti prendono veramente per un imbecille. :cry: giuro solennemente che tutto quello che è stato scritto è la pura verità.Se volete conoscere la persona in questione probabilmente è abbastanza furbo da riconfermare la proposta.

I Dark Spammerz
DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke