View Single Post
  #41 (permalink)  
Old 22-04-2008, 22:26
JackOnE's Avatar
JackOnE JackOnE non  è collegato
.Come Quando Fuori Piove.
Points: 11,119, Level: 69 Points: 11,119, Level: 69 Points: 11,119, Level: 69
Activity: 3% Activity: 3% Activity: 3%

Ringraziato 4 volte per 4 post
Feedback: (6)
JackOnE is on a distinguished road
Send a message via MSN to JackOnE
Quote:
Originally Posted by levia View Post
scusa ma perchè la mia osservazione è tanto inutile?lo dico perchè siccome nn riesco a stere al passo con il mondo di yugi capita che riesco a connettermi dopo tanto tempo infatti ieri mi sono connesso dopo parecchi mesi e volevo sapere un pò se era in atto una banned nuova rispetto a quella che ricordavo io e vedendo il titolo errato ho creduto che fosse la banned vecchia ed inizialmente nn lo avevo proprio preso in considerazione...tutto qua(nn credo di essere 1 che scrive post solo per far aumentare quel numerino che compare in alto a destra del mio nome)
Ciaooo
Hai ragione peccato che potevi direttamente mandarmi un mp visto che la discussione l'ho aperta io.. facendo come hai fatto tu hai rischiato che alla tua e mia risposta ne seguissero altrettante di altra gente solo per fare +1

Cmq tutto apposto, nessun problem

"Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro"

"A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto"

Quote:
Originally Posted by thegoblins View Post
melius jackone FTW quam deficere
Quote:
Originally Posted by newmark View Post
mi pare la piadina fosse 4,60 O_______o
Reply With Quote