Ieri a Milano si è svolto il regionale.
Io e il SXT (Sora, Zane, Lepso, L'imperatore, Silvermat e Delpe) arriviamo li x le 10.10 e cominciamo a mettere a posto i mazzi e preparare le decklist, nel frattempo facciamo la conoscenza di Drago93 (altro componente del team) e di Newmark

XD
In teoria il torneo doveva cominciare alle 11 ma cm al solito si comincia alle 11.40...vabbe...siamo in tantissimi, + di 215 preiscirtti qndi fate voi in qnti eravamo XD...cmq si cominicia: porto Macromonarch
1o Turno: Shet vs Vairo Teresa (x ki nn lo sapesse la ragazza di Memoli -.-): DAD
qnd leggo il nome c rimango cosi O_O...e penso primo turno andato...cmq la prima abb equilibrata sl ke io finalmente sculo e di prima mi sale il macro, cn thesty scarto dad, all'ultimo attacco mi attiva la trappolina ma mi era salita la bribe un turno prima e vinco la prima XD
La seconda la situazione era cosi: attiva dimensionale, gli arriva in campo cekkino, dmoc e altre robe...io avevo marsh settato raiza e survivor...lei 800 rimanenti...se mi attaccava il marsh vincevo...sl ke azzeca col cekkino e mi implode
La terza incredibile mi sale TUTTO™ e kiudo in 4 turni se nn sbaglio O__O
basta mi andava anke bn cosi potevo anke perderele tt dp XD
1-0
2o Turno: Shet vs Monarca apprendista cn oppression -.-
Perdo 2-1 xke le oppression fanno il loro lavoro T_T
1-1
3o Turno: Shet vs Six
io ODIO i six...sn la mia bestia nera...perdo 2-0...avevo siddato 2 boltex...averne visto uno...-.-
1-2
4o Turno: Shet vs Bamba n00b
Implodo facile 2-0 in poki minuti xke giocava elfo mistico e insetto mangia uomini...dico sl qst -.-"
2-2
5o Turno: Shet vs NeT
i NeT non rullano nono...infatti vinco veloce bittando enormemente 2-0
3-2
6o Turno: Shet vs specie di D-Raida
nella prima faccio la cazzata di bersagliare il suo reaper cn lo scambio di anime x evocare caius -.-"...lui mi fa: va ke il reaper si spacca...io PD e concedo...
nella seconda ricomincio a rullare e kiudo in 3/4 turni
nella terza mi fa 4000 danni di kinetici coperti e poi perdo...
3-3
7o Turno: Shet vs Six feat Naga e Allure
mazzo strano: un six con dentro le naga, le allure e il dmoc...cmq la prima mi implode xke nn mi sale un bel nulla XD...la seconda lui è a 1900 rimanenti e pesca dimension cn dmoc rimosso XDXD...io evoco caius rimuovo shogun attacco master, survovor diretto e vinco
nella terza nn mi ricordo nnt..sl ke perdo
3-4
il tempo stringe e sono costretto a droppare
vabbe il rusultato nn mi dispiace nnk tnt dai!
Lati positivi:
divertimento

sbusto la poltiglia in una ptdn ke prendo (meglio ke nnt, erano millenni ke nn sbustavo una ultra)
risultato ke nn mi fa skifo...
conoscenza drago93 e nuovomarco XD
ho battuto la tipa di Memoli!!!XD
Negativi:
potevo fare meglio
mi sembra basta
ringrazio tutto il SXT x il divertimento e x alcune carte ke mi hanno prestato!!
Ciauz da Shet
ps: ( se mi viene in mente qlks da aggiungere aggiornerò)