eccoci venuti al mio primo reports (che emozione XD) allora io porto skill-burn con qualche mia tech e con me vengono altri 3 miei amici, il mazzo girava benissimo l'unico problema era il macro contro il quale beh avevo il 60% di possibilità di perdere, comunque cominciamo:
1°match:io vs mio amico(al quale avevo prestato il mio d-monarch)
le cose cominciano a farsi complicate però riesco a fargli giudizio sul raida e vinco abbastanza easy
w1 - l0
2°match io vs macro(fatto davvero male)
per motivi di spazio ci ritroviamo a giocare alzati e essendo lui più basso di me senza davvero volerlo(^^)gli vedo le carte in mano e al primo turno gli faccio distruggi mano e di li nn si riprende più infatti io sono con 5 mostri a terra tra momonghe e giant germ, cannoni e skill drain, insomma lo distruggo
w2 - l0
3°match io vs altro macro(uff)
si ripete la stessa storia di prima solo che mentre scarta macro cosmo pesca tempesta e tifone io avevo tutto settato insomma perdo facile
w2 - l1
4°match io vs altro mio amico
mazzo misto nn mi avrebbe dovuto creare problemi solo che questa è stata la partita più difficile di tutto il torneo insomma dopo un pò io stavo a 4000 per un giudizio su jinzo sparo il cannone e faccio 4000 il turno dopo lui evova mobius e la situazione diventa io con un mostro e lui 4 per fortuna il mostro era squirmer della tomba(immenso) e mi manda a 900 di vita intanto lui prende cecchino allora nel mio turno attivo insieme massaggero spade messaggero e per mia fortuna dopo un paio di turni lui nn riesce a levarmi di mezzo l'ultimo messaggero (troppe poche carte in mano e troppi 6^^) quindi io pesco boltex ma nn avevo che scartare ed era certo che il massaggero nn sarebe durato a lungo quindi scopro truppa e attacco un suo ratto gigante lui fa cilindri e io solenne!!! pesco cannone ed ero indeciso se scartare o tentare la foruna però scarto la partita dura un altro pò ma lui stava a 7000 e quando pesco la seconda arma segreta vinco
w3 - l1
ultimo match io vs gem beast
niente da fare entrambe le partite parto di skill e chiudo easy
finisce il torneo arrivo 3° su 31 naturalmente come avevo previsto dalla cp sbusto fuffa mentre ero sicuro che chi nn avesse fatto una buona posizione avrebbe avuto molta più fortuna... infatti il mio amico a cui avevo prestato il d-monarch sbusta... santuario del demone!!! e la mia faccia è O_O però me lo da in quanto gli avevo prestato il mazzo^^
per gli scambi do
un cyd e un raiza entrambi super per cyd raro e dimension fusion
cavaliere dell'armageddon e libro della vita sux per 2 astuzie dei sei samurai bocciolo di fuoco e controlla avversario
lati positivi:
sono arrivato 3°
ottimi scambi
ho santuario del demone
lati negativi:
nessuno nn poteva andare meglio
MOD spostate