View Single Post
  #1 (permalink)  
Old 10-04-2008, 19:45
lepso's Avatar
lepso lepso non  è collegato
Membro d'elite
Points: 10,181, Level: 67 Points: 10,181, Level: 67 Points: 10,181, Level: 67
Activity: 29% Activity: 29% Activity: 29%

Ringraziato 9 volte per 9 post
Feedback: (6)
lepso is on a distinguished road
Send a message via MSN to lepso
report torneo frontini (testato deck pre-regionale)

ciao a tutti. dopo 20 minuti di rottura di palle sono riuscito a convincere mio padre a portarmi al frontini oggi per giocare la lega. porto macro-warrior che ho postato in deckzone... non soon riuscito a fare i miglioramenti che mi avete detto, perchè il tempo non è stato sufficiente. cmqvado con lexiel (nicolò).

arriviamo in ritardo di 2 minuti, ma ce la facciamo ugualmente a iscriverci e a partecipare.
abbinamenti:

io VS mazzo stupido
mazzo drago che giocava horus... non capivo il perchè di alcune carte, come l'inizio della fine. la prima mi evoca horus lv 6 e fatico a buttarlo giù (cerca anceh di trassarmi, perchè voleva evocare il lv 8 spaccandomi la navicella spia quando c'era macro sul terreno), ma poi pesco jinzo ed è fatta. la seconda la vinco facile bittando.

1w-0l

io VS dad
la prima la vinco perchè vedo tutto: tifone su dust appena settato, bribe su rfdd e infine solenne su zerato. la seconda e la terza ovviamente mi saidda contro e perdo miseramente... riesce anche a macinare disk con la truppa quando io ho macro.

1w-1l

io VS lexiel
qui entrambi decidiamo di CAMBIARE MAZZO!!!!!!!!! io gioco con un gadget con dentro la tech (badedge eroe elementale!!!!!!!!!!) le vinco tutte e 2 perchè vado a sculo e topdekko 2 volte schiacciare, thunder blue e chiudo anche di rimozione.

2w-1l

qui vedo che entra DIO nel negozio (memoli)...

io VS macro
mirror-mach. la prima la perdo perche evoca thestalos e mi scarta sopravvissuto dd. la seconda stalliamo per 15 turni finchè pesco spirito polvere oscura che fa piazza pulita. gli bitto 2 volte contro e chiudo in fretta.
la terza lui vede scout e macro, mentre io 2 solenni di prima, macro, spaccatura dimensionale e 2 rimpicciolire; successivamente pesco spaccatura e la perdo.

chiudo con 2-2

scambio qualcosa e do un torrenziale comune per un theslalos mint super.
un white horned ultra per un dragon master knight
common inutili a lexiel per una catastrofe perfida, un blowback dragon raro e 2 tartaruga piramide
un dasher e un rfdd common per un assaliant common, enemy common e alchimista dimensionale.

ciao e al prossimo report

Quote:
Originally Posted by uomo nella mer*a View Post
<<MMM, bene o male si sta al caldo>>
Quote:
Originally Posted by skam View Post
ammettilo ke tu non hai veramente un cazzo da fare XDXD
Quote:
Originally Posted by L'Imperatore Del Chaos View Post
delpe=n00b
http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432
Reply With Quote