Quote:
Originally Posted by Anima buono grazie  ! xò hai scritto 3 servitrice del teschio ma ke so? mai sentite ... se quindi nn esistono mancano 3 carte al deck! sno dubbioso sulla nephtys... insomma i servitori dovrebbero restare al cimitero... forse lhai messa in combo con l'Orrore del Giorno del Giudizio ma nn mi sembra neanke lui gran ke! ...poi rekupero oscuro cosè  ? nn mi spunta su yu-judges... poi nn serebbe buono mettere 2 decreti (sno fissato) la mirror meglio nn scriverla nn la trovo! l'unica ke ho ce l'ho xkè mi frate LHA TROVATE NELLE BUSTINE  ... che C... ---> fortuna!! va be x le altre cose buono! e se aggiungo 2 sepoltura sciocca? oppure multipli di drago miraggio e lupo da guerra nero - pece (anke su questo sno fissato!)? oppure nn sarebbe buono mettere qualke illusione oscura? x lo scambio creature nn è che sno assai convinto: altre carte ke ho provato sno: la lega della nomenclatura uniforme, e inferno evocazione folle! ... boh  risp!... |
1-Madame Skull Servant (LODT-JP038)
2-il recupero oscuro ora ke ci penso nn serve a molto quindi levalo e metti 1 capro espiatorio ke va pure in combo con gli swap
3-i decreti nn servono idem i lupi