View Single Post
  #4 (permalink)  
Old 25-03-2008, 14:14
L'Imperatore Del Chaos's Avatar
L'Imperatore Del Chaos L'Imperatore Del Chaos non  è collegato
.:MeMbRo SuPrEmO™:.
Points: 31,309, Level: 100 Points: 31,309, Level: 100 Points: 31,309, Level: 100
Activity: 63% Activity: 63% Activity: 63%

Blog Entries: 1
Ringraziato 157 volte per 136 post
Feedback: (1)
L'Imperatore Del Chaos is on a distinguished road
Send a message via MSN to L'Imperatore Del Chaos
Quote:
Originally Posted by Anima View Post
buono grazie! xò hai scritto 3 servitrice del teschio ma ke so? mai sentite ... se quindi nn esistono mancano 3 carte al deck! sno dubbioso sulla nephtys... insomma i servitori dovrebbero restare al cimitero... forse lhai messa in combo con l'Orrore del Giorno del Giudizio ma nn mi sembra neanke lui gran ke! ...poi rekupero oscuro cosè? nn mi spunta su yu-judges... poi nn serebbe buono mettere 2 decreti (sno fissato) la mirror meglio nn scriverla nn la trovo! l'unica ke ho ce l'ho xkè mi frate LHA TROVATE NELLE BUSTINE
... che C... ---> fortuna!! va be x le altre cose buono! e se aggiungo 2 sepoltura sciocca? oppure multipli di drago miraggio e lupo da guerra nero - pece (anke su questo sno fissato!)? oppure nn sarebbe buono mettere qualke illusione oscura? x lo scambio creature nn è che sno assai convinto: altre carte ke ho provato sno: la lega della nomenclatura uniforme, e inferno evocazione folle! ... boh risp!...
1-Madame Skull Servant (LODT-JP038)
2-il recupero oscuro ora ke ci penso nn serve a molto quindi levalo e metti 1 capro espiatorio ke va pure in combo con gli swap
3-i decreti nn servono idem i lupi

*A pari con gaara
Reply With Quote