Quote:
Originally Posted by ned Sai bene perchè scrivo pubblicamente, non c'è da pensare male. Dopotutto è esattamente quello che mi è stato rinfacciato in altre occasioni. In ogni caso il motivo per cui metto in piazza la storia te lo scrivo ora, se non fosse facile da capire....
Se penso male è perchè mi sembra strano che lo stesso messaggio venga inviato da 2 persone diverse per coincidenza... ;-)
Ti ho già scritto privatamente che la voglio piantare con questa storia e so bene che anche se non mi hai risposto la pensi uguale. Evidentemente, però, come ho scritto sopra qualcuno che si tiene bello largo dall'esporsi piace questa situazione. Spero che tramite minacce, condanne comuni e provvedimenti tecnici, tutti capiranno di piantarsela perchè sono da soli contro "il sistema".
Per i bicchierini, mi dispiace..... sono astemio. ;-) |
Non lo so, non leggo loro nel pensiero. Certo che se fossi stata io a dar loro il messaggio avrei avuto l'accortezza di fargli fare degli account civetta dietro ad un proxy, credo. Altrimenti non avrebbe avuto senso far due giri di messaggi per poi farsi bannare. Almeno sono i miei due cent. Sulle altre persone, eh...penso di capire a chi ti riferisci, ma l'uccellino dice che l'hai bloccato tu su MSN e che hai detto che non volevi rendere pubblica la questione. Qualsiasi cosa sia, perchè io non so cosa sia successo esattamente tra voi due.
E sì, anche se non ti ho risposto nel messaggio privato la voglio piantare. Questa storia mi sta logorando. U_U