| Ho finalmente localizzato i due utenti in questione, e le cose stanno come mi immaginavo: la famosa spam altro non è che ingenuità mista ad ignoranza delle regole. Da giustificare no, ma da comprendere sì. Abbiamo a che fare con persone giovani, che difficilmente hanno un idea delle conseguenze legali e di tutti i laccetti dei marchi registrati, quindi non mi pare il caso di andare a bannare per quella che sostanzialmente è una sciocchezza. Di seguito ti riporto le scuse di badi91 (che lui non può postare visto che è bannato):
Porgo le mie cordiali scuse a Ned per lo spam tramite Messaggio Privato inviato agli utenti di questo forum e per aver "usato" il nome di MisterDeck per scopi "pubblicitari" verso altri forum.
Tutto questo è stato causato SOLAMENTE e, ripeto, SOLAMENTE dal sottoscritto e da nessun altro.
Quindi chiedo scusa per i danni causati all'immagine del sito e al "fastidio" dato allo Staff.
Badi91.
Per quanto riguarda il secondo utente, non lo riusciamo a reperire. Per quanto mi risulta, neanche è iscritto al mio forum ma ha fatto solo qualche apparizione su quello di rovine diffuse, quindi mi è difficile ottenere ulteriori informazioni. Devo aspettare che gli admin di quel forum vengano online, o che lui venga online. Appena abbiamo notizie, ti faremo sapere qui. Per rimuovere ogni dubbio, ho già fatto un giro di annunci sul mio forum per dissuadere tutti i miei utenti da comportamenti simili, che da questo momento in poi, intenzionali o non, saranno soggetti al ban visto che non sono più nè ignoranti nè ingenui.
Spero di aver chiarito a sufficenza. Nel caso ho MP, email, telefono di casa e piccione viaggiatore (guido@fastpiccion.com, allegare 1/2 chilo di becchime con la richiesta di comunicazione o potrebbe scaricare le sue turbe piccioniche sul mittente ignaro. Prima che mi accusiate di qualsiasi cosa, Guido non è sotto il mio diretto comando e non approvo la sua mancanza di tatto, ma ha una velocità d'ala di 12 km/nanodecimo il che mi fa tollerare il suo caratterino ormonal-pennuto.) |