View Single Post
  #1 (permalink)  
Old 10-04-2004, 13:10
Ravenblack's Avatar
Ravenblack Ravenblack non  è collegato
Mod Silente™
Points: 6,410, Level: 52 Points: 6,410, Level: 52 Points: 6,410, Level: 52
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 3 volte per 3 post
Feedback: (1)
Ravenblack
Send a message via MSN to Ravenblack
"SBORONATA" MAXIMA!!!

Questa ve la voglio proprio raccontare, e se non mi credete siete lliberi di chiedere conferma anche agli altri coinvolti, DarkMyst e CaosWeb...

Ieri siamo andati alla solita lega del venerdì, e dopo aver fatto varie partite, io e Myst giravamo per la ludoteca senza nulla da fare, ad un certo punto, dei ragazzi ci chiamano chiedendoci se volevamo fare un partita in 6... dopo esserci guardati in faccia, con Myst abbima proposto, per movimentare un po' la partita e la serata, di giocare si in 6, ma io e lui contro gli altri 4... beh... hanno rifiutato xchè avevano paura di perdere...

Non contenti di ciò... abbiamo deciso di fare VERAMENTE gli sboroni, tirandoci anche Caos, proponendo una 3 vs 6... Dopo aver tentennato per una decina (ma anche di più) di minuti, finalmente i ns avversari hanno accettato...

Sin dall'inizio noi eravamo convinti di avere GROSSE probabilità di perdere... ma volevamo farci delle grosse risate (e riuscire a mettere in campo la combo Jinzo+DarkPaladin+HaDes :twisted: )... e quindi prendendola veramente a "babbio", ci siame messi a fare l'elenco dell'ordine in cui dovevamo liquidarci gli avversari...

Risultato... Alla fin della fiera, quando ancora non era finito il secondo giro di gioco (x giro intendo che tutti e 9 avessimo giocato)... I nostri avversari si sono RITIRATI... ma dico io...

Ok, lo so... siamo degli sboroni... ma TROPPO DIVERTENTE l'idea.... 8)

Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1

Fix this deck please: Hybris α.Version

Referenze Preistoriche - 09 -
Referenze Totali - 10 -

Firma perennemente in aggiornamento
Reply With Quote