View Single Post
  #1 (permalink)  
Old 01-03-2008, 23:43
Skyler91's Avatar
Skyler91 Skyler91 non  è collegato
Grande Saggio
Points: 16,003, Level: 81 Points: 16,003, Level: 81 Points: 16,003, Level: 81
Activity: 32% Activity: 32% Activity: 32%

Ringraziato 33 volte per 33 post
Feedback: (2)
Skyler91 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Skyler91
Report 20° Tappa StC al Magic World

Report 20° tappa stc al mw:

Eccoci oggi a raccontare l’ultima tappa dell’stc al magic world, quella k avrebbe deciso ki fra Jumbo e Malluzzo sarebbe ndato ai nazio… Jumbo con 99 punti e mallu con 63, a jumbo ne sarebbero bastati 3 x passare direttamente ai nazio:

Oggio gioco Monarca in prova e faccio giocare anke mia madre, (faccio bene xkè nella cp mi sbusta cannone super ^^)

Turno 1: vs Oscar
Oscar col Gadget. Io sono infinitamente pro e pesco mani da dio… quindi kiudo bene entrambe

1-0

Turno 2: vs Burga
Burga col Big City. Io pesco mani di merda come si conviene a un pro dopo k ha sculato al primo duello e e perdo di sana pianta contro il vandy e uno stratos riciclato non so quante volte…

1-1

Turno 3: vs Sau
Sau con… boh qualcosa con le makkine ma nn mi sembrava gadget. Cmm vinco la prima, lui vince la 2° con overload e rimuovendomi dal gioco la rana col corvo… alla 3° sto x vincere mi manca un attacco quando si accorge k ho dimenticato la rana rimossa dla duello prima e mi becco match loss

1-2

qua Jumbo vince la 3° e si qualifica definititvamente x i nazio ^_^, mentre mallu cn 1-2 come me…

Turno 4: vs Malluzzo
Malluzzo con il dad (k nn mi aspettavo minimamente ma alla fine ce n’erano ben 2). Inutile dire k fra k ero stanco e fra k mi rodeva x la rana di prima la perdo anke xkè pesco mani di cacca e lui vede praticamente tutto (dimension, reborn su dmoc, dad, ecc…)

1-3

Peccato x il risultato ma vabe almeno mi porto a casa un cannone super e adesso mi tocca decidere se portare o no monarca (non uguale a oggi ovviamente) al city di domani… boh ^^

cmq io sono Pro e Posso ()

mod spostate plz ^^

analisi metagame new banned: mostro resuscitato sgrava, il dad anke ma li nn dipende dalla banned, tutto il resto il metagame è uguale a prima...

<<< Rules Knowledge e Player Management LV1 >>>

^^ Le cose Che Fanno + Piacere ^^
Quote:
Originally Posted by rat View Post
grazie skyler sei omnipresente omnivedente insomma beati i tuoi amici XD

Reply With Quote