View Single Post
  #9 (permalink)  
Old 25-02-2008, 23:32
Rock Lee's Avatar
Rock Lee Rock Lee non  è collegato
Membro Famoso
Points: 7,064, Level: 55 Points: 7,064, Level: 55 Points: 7,064, Level: 55
Activity: 5% Activity: 5% Activity: 5%

Ringraziato 4 volte per 3 post
Feedback: (3)
Rock Lee is on a distinguished road
Send a message via MSN to Rock Lee
Quote:
Originally Posted by ssasha_ss View Post
potresti mettere lv limite invece di spade... tanto le batterie AA non lo soffrono
il calcolatore secondo me ci va
poi INFERNO X3 o ti mangio xD
x il calcolatore nn ho posto, e poi comunque come appunto hai detto, le batterie nn sn di livelli alti, e quindi nn sarebbe tanto utile, il liv limite no, mi impallo il giga batterione, l batteryman charger, e soprattutto il raida!!
per l'inferno a 3 avresti ragione di mangiarmi XD se però fosse tipo il tuo, ma hai notato che potenza di pescata che ha questo deck appena calo una safe??, lo trovo di sicuro un inferno x scombare anche se ne gioco 2!!

Quote:
Originally Posted by lepso View Post
io proverei a mettere il calcolatote e poi i cybre drago al posto degli angeli splendenti, che io credo possano essere buoni in questo deck. poi magari i decreti, che se ti fanno bottmless quando evochi, piangi in cinese..................
si io adoro i cd, però se ci pensi la priorità qui è quella di avere i batteryman giusti (l'AA) al cimi oppure averne tanti ed il più presto possibile, è per questo che metto lo shining, che mi aiuta inoltre se ho l'inferno, gioco 7 trap.se mi autodecreto il call dei batteryman sn finito, nn ho paura della bottomless, mela fanno sl su batteryman charger, che comunque il uo effetto lo attiva, sul mega batterione, il che nn è troppo un problema, è forte si ma è anche vero che ho altri modi x kiudere, e sul raida che la annulla, io col call dei batteryman rianimerò quasi sempre l'AA o il D oppure il button gata e su quelli nn ossono fare bottom, e poi caccio il roden e dico ciao bel all'oppo e alle sue bottomless!!

Reply With Quote