View Single Post
  #9 (permalink)  
Old 25-02-2008, 14:56
vict_uchiha's Avatar
vict_uchiha vict_uchiha non  è collegato
Fuma Fuma il Rosmarin!
Points: 11,586, Level: 70 Points: 11,586, Level: 70 Points: 11,586, Level: 70
Activity: 60% Activity: 60% Activity: 60%

Blog Entries: 2
Ringraziato 17 volte per 16 post
Feedback: (7)
vict_uchiha is on a distinguished road
Send a message via ICQ to vict_uchiha Send a message via AIM to vict_uchiha Send a message via MSN to vict_uchiha Send a message via Yahoo to vict_uchiha Send a message via Skype™ to vict_uchiha
Quote:
Originally Posted by silviojoe View Post
come da titolo frs smetto nn xk nn mi piaccia il gioko ma mi sn reso conto ke praticamente ogni mese esce qualke nuova carta ke cambia il meta e il mazzo ke hai nn va + bn e quindi bisogna spendere soldi.
poi ormai e da prima di natale ke nn gioko + per vari problemi(tipo nn vado bn a scuola e mia madre nn mi lascia + andare alla ludoteca)
quindi al 90% sto smettendo.
questo nn vuol dire ke lascio il forum bazzikerò sempre(specialmente in questo periodo ke c'è bisogno di + gente possibile)
cmq se smetto vendo il mio mazzo apprendista e qualke altra carta di valore(tipo jinzo,cyber naga ecc..)
cmq poi si vedrà
con questo che hai scritto si spiega perchè io giochi un dino-rimozione. Giocare deck che altre reputano 4fun, ma che pèoi fanno male (deck con tech assurde che non vengono calcolati), è il milgior modo x non spendere molto e poter continuare senza problemi. Per fare questo analizziamo il mio deck per quanto riguarda carte BASE.

Infinità tiranno: nella ban list non ci sarà mai, può trovare psoto solo in un dino rimozione.

Bazoo il mangia anime: i remotion sono pokissimi, il bazoo sta eprdendo man mano la sua utilità. Se ci sarà una risvolta remotion, il bazoo al massimo può essere semilimitato.

Hydrogeddon: è una carta da side e che non si vede + di Main, se verrebbe semilimitata sarebbe solo una comunazza da buttar via.

Gilasaurus: è una carta tech, ma è rischiosa giocarla se non si rimuove il cimi dell'opponent.

RFDD: utilissima SOLO nei remotion.

Queste sono le carte fondamentalli del mio deck, come vedi osno tutte di basso prezzo e di reperibilità abbastanza semplice, con pochi soldi ti butti giù un deck che la ban list non può nemmeno sfiorare.

Per il fatto di alsciar,e vedi un po' te, la decisione è tua, ma almeno rimani qui su MD ^^
TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT
La Miglior carta del mondo XD

fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin