| ti posso dire che io, anche se ho solo 16 anni, mi intendo parecchio di psicologia:
il comportamento di queste persone è dato dall'idea di riuscire a mascherare i loro difetti. una persona può avere un atteggiamento strafottente o più semplicemente da "bullo" anche perchè è insoddisfatto della vita e delle persone che lo circondano. inoltre all'età adolescenziale si pensa che la maggior parte delle persone intorno a te siano tutti dei coglioni (per alcune è vero, ma per altre assolutamente no) e quindi è anche un modo per sfogare la loro "rabbia repressa" nei confronti delle altre persone che stanno sulle scatole...
detto in parole povere questi sono i motivi per il quale una persona si deve comportare in modo strafottente.
io personalmente non ho mai ricevuto atti di violenza perchè so come comportarmi con questo tipo di persone siccome ce ne sono stati troppi nella mia vita (molti anche miei amici, perchè è meglio avere amici piuttosto che nemici) e quindi li capisco fin troppo bene.
credo di aver detto tutto ciò che era da dire senza offendere qualcuno
__________________ ricordate:
chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. Quote:
Originally Posted by uomo nella mer*a <<MMM, bene o male si sta al caldo>> | Quote:
Originally Posted by skam ammettilo ke tu non hai veramente un cazzo da fare XDXD | Quote:
Originally Posted by L'Imperatore Del Chaos delpe=n00b | http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |