View Single Post
  #3 (permalink)  
Old 22-02-2008, 20:43
ned ned non  è collegato
Amministratore
Points: 15,663, Level: 80 Points: 15,663, Level: 80 Points: 15,663, Level: 80
Activity: 100% Activity: 100% Activity: 100%

Ringraziato 6 volte per 2 post
Feedback: (0)
ned is on a distinguished road
Send a message via MSN to ned
1) Se è solo ed esclusivamente per me, non ho ben capito perchè farlo leggere a mezzo mondo. Evidentemente ti fa comodo così... ma voglio stare al tuo gioco.... andiamo avanti....
2) Io non ho chiuso la porta a nessuno per parlare con il sottoscritto e tutti coloro che l'hanno voluto fare l'hanno sempre fatto, sia che fossero bannati, sia che non lo fossero. Trovami solo UNA persona a cui non abbia risposto. Se così non è stato con te, evidentemente hai sbagliato approccio. Insultarmi prima e pretendere una risposta DOPO lo trovo ridicolo....
3) I motivi del tuo ban li conosci, o comunque li puoi immaginare. Non entro nei particolari con stupidi copia e incolla, anche perchè sarebbe meglio che queste cose rimanessero private. Di certo all'interno dello staff di un sito c'è bisogno di gente EQUILIBRATA e non mi sembra che il tuo comportamento sia un gran esempio di questa qualità.
3) La qualità del lavoro solo a casa tua si misura in ORE CONNESSE. Se ti fa contento, creo un bel bot che mi rende connesso 24 ore al giorno, senza chiaramente fare nulla. Evidentemente a te sfugge gran parte del lavoro TECNICO che deve fare un admin. Ma lasciamo perdere... non penso capiresti.
4) Non ho trattato male nessuno. Se Masked s'è risentito di mie affermazioni, sicuramente dure, ma senza soggetto, sarà sicuramente un MIO problema con LUI. Non vedo tu che voglia entrare a fare in una situazione personale. Per la storia del "dove ero???" la puoi appurare telefonando in un qualsiasi giorno feriale presso la società dove lavoro e chiedere dell'ufficio viaggi e trasferte. Se ti serve il numero, sarò sicuramente lieto di dartelo per poterti far prendere tutte le informazioni del caso.
5) Mi sembra che Masked e Trunks possano girare senza problemi all'interno di questo forum. La storia del "mod non ascoltato" è abbastanza patetica di suo, e comunque lasciamola negli ambiti di una diatriba tra ME e LUI. Continuo a non capire tu che c'entri in tutto questo e non capire i motivi di certe affermazioni PRE-BAN nei confronti della mia persona... ma non ci perderò sicuramente tempo. Sono affari tuoi...
6) A me sembra che il bannato, cioè tu, abbia già detto abbastanza in più sedi. Non mi sembra che ti sia mancato il diritto di replica, anzi... ti sto lasciando fare e più ti lascio spago, più ti infossi da solo. Un consiglio da "amico": evita di farti altro male e chiudi qualsiasi riferimento con questo sito.
7) Se sei veramente LEALE ti conviene dire a tutti con quanti aggettivi hai epitetato il sottoscritto. Visto che non lo farai, e io eviterò l'assurda operazione di copia e incolla (anche perchè saresti talmente leale da dire che sono falsi). E dire che non ho neanche salvato tutto quello che ho potuto leggere sul mio conto....
8) Se io fossi Ball non andrei MAi in giro ad insultare una persona. Quindi nessuno dovrebbe bannarmi per averlo fatto. Fine della storia. Di certo non mi sto vantando, anzi..... come altri moderatori potranno confermare, mi sto anche chiedendo che idiota che sono stato ad averti come moderatore. Fai te...
9) Non è questione di ragione o torto. Tu fai quello che vuoi e pensala come vuoi (il discorso si amplia chiaramente a chiunque voglia mettere bocca in questa storiellina da bar di periferia), ma se ti aspetti che ti tolga il ban e ti permetta di usare queste strutture a tuo piacimento, ti sbagli di grosso. Ma è meglio per te.... pensa a quanto sarà bello avere un TUO forum dove potrai sfoggiare le tue manie di egocentrismo con i poveri utenti malcapitati. Potrai fare ESATTAMENTE COME ME..... TI RENDI CONTO DI QUANTO SARA' BELLO??? Su dai..... vai ad aprire un forum tutto tuo e buona vita.

Spero che basti come risposta al suo sproloquio (sto ancora ridendo sul GIUDICE DI DIFESA DELL'ACCUSATO..... a casa mia si chiama avvocato, ma devo dire che scritta così è veramente epica come cosa.... spero sicuramente che tu possa procurarti un "giudice di difesa dell'accusato" per poterti difendere contro il sottoscritto). Direi che è anche troppo articolata (ti ho risposto ad ogni riga del tuo post senza tralasciare nulla), visto il soggetto. Da qui in poi il discorso è chiuso. Chiunque vorrà (tra i soggetti direttamente colpiti dalla faccenda) lo potrà riaprire con me in privato. Non vedo che altro debba aggiungere al grande pubblico che ci sta osservando....