View Single Post
  #9 (permalink)  
Old 18-02-2008, 17:05
NicoV88's Avatar
NicoV88 NicoV88 non  è collegato
The One and Only™
Points: 9,368, Level: 65 Points: 9,368, Level: 65 Points: 9,368, Level: 65
Activity: 41% Activity: 41% Activity: 41%

Ringraziato 28 volte per 24 post
Feedback: (14)
NicoV88 is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by Dan#29 View Post
bene bene è arrivata...
considerazioni

1)con la limitazione dell'arte avanzata del rituale il demise è morto o molto indebolito ---- MORTO MORTO
2)l'ojama trio limitato indebolisce il panda,o il panda babbione --- E LEGGERMENTE IL BURN
3)il macro non è stato toccato ---- RULLERA' e con NAGA a 3 o mio dio
4)con l'arrivo di caius si potrà benissimo giocare ancora monarch,d monarch eccetera anche con raiza limitato --- RAIDA coi CAIUS andrà avanti benissimo
5)il raida viene un po indebolito dalla limitazione di raiza ma per me se la caverà --- RAIDA+DMOC.. rullerà come non mai... (però col REBORN in giro PAURAAAAAA)
6)il monster reborn O___O follia!!!lo giocherà ogni mazzo --- IO NO.. FARO' MACRO
7)mi sorprende che non sia stata toccata la rana e il disk o le pescate
8)il dad(per chi c'ha i soldi) regnerà ---- $$$ vero purtroppo
9)six saurai manco toccato --- cosa indegna ma si dice sia uno dei punti sui quali la UDE puo' agire... perchè il GRANDMASTER è poco diffuso in oriente e potrebbe anche essere soggetto a limitazioni solo qui (ma solo ipoteticamente)
CMQ SIX mazzo più forte del meta se non lo toccano
10)il burn male non sta --- INFATTI PENSAVO A DARK BRIBE a 1 ma invece
11)non so cosa succederà all'apprentice...gli apprendisti sono a 3 xo nn c'è più il mago...ma c'è il book a 2 --- io provo a ritirar su un APPRENTICE-FENICE
[.......]
ALTRE CONSIDERAZIONI:

- SWAP a 3 non male...
- BAN solo per i RICCONI.. hanno lasciato magicamente libere tutte le carte più costose vedi JINZO DMOC DAD MSE DARKCREATOR... e chi + ne ha + ne metta.. INDEGNO (non ne ho manco 1 di queste)
- CAIUS libero PERLOMENO COMPRO 3 DECK E ME LO GODO...

IL MIO CERCO/SCAMBIO
VIDEO DI UNA VITA

OTK YADO KURO v2.01b
Quote:
Originally Posted by Albert Einstein
"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Reply With Quote