View Single Post
  #2 (permalink)  
Old 18-02-2008, 16:43
king_musician88's Avatar
king_musician88 king_musician88 non  θ collegato
Membro Onorato
Points: 8,095, Level: 60 Points: 8,095, Level: 60 Points: 8,095, Level: 60
Activity: 2% Activity: 2% Activity: 2%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (26)
king_musician88 is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by Sindelion View Post
Ho deciso di vendere tutta la mia collezione di CD,Vinili, cassette, promo, edizioni limitate, VHS, ecc ecc.....Salvo diversa indicazione, θ tutto da intendersi in condizioni pari al nuovo, con custodia e libretto perfetti e cd privo di graffi. Dato che la lista θ praticamente infinita la aggiornerς un pokino al giorno, se avete qualke rikiesta in particolare fatemi pure domande in pm...

Limited edition/promo/bootleg:
- Angra: The Holy box edizione limitata a 5000 copie numerate (io ho la copia N. 4610) € 20
- Rhapsody: Dawn of victory edizione limitata a 20000 copie non numerate in digibook con doppio cd, autografata € 25
- Rhapsody: Power of the dragonflame edizione limitata a 34000 copie non numerate in digibook con doppio cd € 15
- Rhapsody: Rain of thousand flames edizione limitata in digipack € 10
- Iron Maiden: Best of the beast digibook doppio cd, confezione in cartone abbastanza rovinata € 15
- Iron Maiden: Out of the silent planet edizione limitata numerata (copia N. 74648) in digipack € 5
- Stratovarius: Infinite special edition in cofanetto con doppio cd € 15
- Dark funeral: Diabolis interium edizione limitata in digibook numerata (copia N. 109), copertina in cartone ruvida € 10
- Death SS: Horror music - the best of Death SS cd in edizione limitata con custodia contenuta all'interno di una LP sleeve (custodia x dischi in vinile) € 50
- Cradle of Filth: Dusk and her embrace edizione limitata con custodia a forma di bara € 50
- Cradle of Filth: Dusk and her embrace edizione limitata in digibook € 30
- Cradle of Filth: Cruelty and the beast edizione limitata con custodia a forma di croce celtica € 50
- Cradle of Filth: Midian edizione limitata in digibook € 20
- Evol: Ancient abbey promo € 5
- Evol: Dreamquest promo € 5
- Evol: Portraits promo € 5
- Cradle of Filth: No time to Cry promo € 10
- Cradle of Filth: Excerpts from Midian promo € 10
- Cradle of Filth: Midian promo € 10
- Angra: Rainy nights promo € 5
- Aborym: Kali yuga bizarre promo € 5
- Macbeth: Vanitas promo € 5
- Lacrimosa: Fassade promo € 5
- Lacrimosa: Elodia promo € 5
- Lacrimosa: Stille promo € 5
- Iron Maiden: The wicker man limited edition clear cd (praticamente il cd θ trasparente) € 30
- Stormlord: Under the sign of the sword demo cd autografato € 10

domani proseguo con vinili, cassette e VHS...ricordo che tutto il materiale se non indicato diversamente θ da ritenersi in condizioni pari al nuovo.
Prezzi spese escluse, trattabilissimi, sconti per blocchi.
Quando hai tempo e posti i vinili darς un occhiata molto volentieri! Ciao!
Reply With Quote