View Single Post
  #1 (permalink)  
Old 16-02-2008, 22:06
lepso's Avatar
lepso lepso non  è collegato
Membro Onorato
Points: 8,628, Level: 62 Points: 8,628, Level: 62 Points: 8,628, Level: 62
Activity: 51% Activity: 51% Activity: 51%

Ringraziato 4 volte per 4 post
Feedback: (2)
lepso is on a distinguished road
Send a message via MSN to lepso
report torneo 16/2

ciao a tutti. oggi mi presento a cinisello balsamo con delpe alle 3.15 per fare un torneo non ufficiale. c'era zenari e anche le sorelle brioschi con tanto di fidanzati judges... cmq alle 3.30 inizia il torneo e io porto big city.
i premi erano:
1) 35 euro
2) 20 euro
3) 15 euro
4) iscrizione al torneo gratis

escono gli abbinamenti e iniziamo

io vs eroe malvagio
mazzo strano: la prima chiudo velocemente di wildheart (che attacca 4 volte). la seconda mi evoca plasma, ma con i rimpicciolire e i cyber drago riesco a ribaltare la situazione e chiudere (inoltre i solenni fanno il loro sporco lavoro)

1w- 0l

la seconda partita la faccio contro un amico, domenico
gioca un monarca con macchine e overload.
nella prima mi chiude facendo cyber drago, mi fa brain sul mio e mi attacca allegramente incatenandomi rimozione). la seconda mi rimuove lo stratos e lì è finita...

1w-1l

io vs zenari
mazzo molto strano: giocava 2 fenici sacre, 1 light and darkness e 1 dmoc con baratti. la prima la vinco sculando perchè gli faccio bottomless su fenice, solenne su dmoc e su raida. la seconda la vince perchè mi spacca grattacielo 2 e mi fa sigillo maledetto su rota e e-emergenza. la terza mi cala il raida al secondo turno e io avevo solo mostri sul terreno...

1w-2l

ormai sono sicuro di non passare e gioco tanto per non buttare via il pomeriggio.

io vs daniel
gioca un monarca con cyber fenici e ratti per wildheart. la prima la perdo perchè mi fa 3 volte raiza e una thestalos. la seconda la vinco perchè macina di truppa 3 cyebr fenice e quando fa richiamo io ho il corvo in mano. la terza gli faccio bottomless su raiza e solenne su tempesta.

2w-2l

per consolarmi compro 3 buste di oscurità fantasma e trovo il DARK ARMED DRAGON!!!!!!!!!!!!!!!

e avevo detto che l'avrei sbustato!!!!!

rigraziamenti particolari:
a delpe che mi ha prestato 1 kycoo, 1 tatami e 2 cinetici per la side e soprattutto perchè ha fatto poche nubbiate

mi dispiace che l'imperatore del chaos non sia potuto venire, ma doveva uscire con la sua ragazza...

ciao a tutti e al prossimo report

ps: mod, spostate grazie

l'uomo è l'unico animale che anche quando è nella merda fino al collo pensa: <<MMM, bene o male si sta al caldo>>

Quote:
Originally Posted by yu gi oh 4ever View Post
ciao!! mi potete dare la lista di un monarca senza monarca?? grazie 1000000 in aticipo!!
Quote:
Originally Posted by skam View Post
ammettilo ke tu non hai veramente un cazzo da fare XDXD
Quote:
Originally Posted by L'Imperatore Del Chaos View Post
delpe=n00b
Reply With Quote