View Single Post
  #10 (permalink)  
Old 12-02-2008, 22:06
vict_uchiha's Avatar
vict_uchiha vict_uchiha non  è collegato
Fuma Fuma il Rosmarin!
Points: 11,811, Level: 71 Points: 11,811, Level: 71 Points: 11,811, Level: 71
Activity: 67% Activity: 67% Activity: 67%

Blog Entries: 2
Ringraziato 17 volte per 16 post
Feedback: (7)
vict_uchiha is on a distinguished road
Send a message via ICQ to vict_uchiha Send a message via AIM to vict_uchiha Send a message via MSN to vict_uchiha Send a message via Yahoo to vict_uchiha Send a message via Skype™ to vict_uchiha
no, ma che OT Hai decisamente spiegato così pensi di loro. IO però non le vedo molto come universo oscuro xD Più che altro come delle persone.....mmmm come dire.... persone tra le quali c'è la vera e c'è la falsa. Mi spiego meglio:
la vera è quella ragazza che all'apparenza può sembrare una insensibile, una che non se ne frega di niente, ma alla fine è solo perchè non vuole far vedere che forse è debole e molto sentimentale. E' una che vuole mettersi a parità con gli altri, a poi questo la farà restare male, non ora, non domani, ma prima o poi succederà;
la ragazza falsa è quella che si fa vedere gentile, ma alla fine è come vuol farsi credere la ragazza vera.

C'è solo uan cosa che hanno in comune le ragazze, cioè il dolore quando si scopre che quello non era un vero amore.
Questo ovviamente non è TUTTO quello che penso su di loro. Però su una cosa ancora non mi avete fatto sapere, come vi comportate con loro? E cosa secondo voi potrebbero epnsare del vostro comportamento nei loro riguardi?

Quote:
Originally Posted by Jack_92
Sì!
Ecco è a questo che si pensa oggi, per qualunque dei 2 sessi, ma alla fine quella che ci rimane male è sempre l donna. Magari non lo tira fuori, ma in sè può essere molto triste.
TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT
La Miglior carta del mondo XD

fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin

Last edited by vict_uchiha; 12-02-2008 at 22:08.