questo è sfruttamento minorile

*aria di superiorità ON* cmq se insistete tanto... xD
Il personaggio di oggi è Syrus Truesdale. Guardandolo, ciò che colpisce principalmente di lui è la bizzarra capigliatura azzurra, che lo rende abbastanza simile a un Sayan, nonostante si dice che una volta è stato battuto a braccio di ferro da un camaleonte albino. Del suo passato conosciamo la sua disturbata infanzia, poichè mentre il padre stava ubriaco a casa e la madre lavorava in tangenziale, lui veniva accudito dal fratello maggiore, che lo portava a spasso nei vari night club, dove ha visto cose che gli hanno provocato tendenze particolari, complice la sua giovane età. Ecco perchè è sempre vicino a Jaden. Ne è anche l'inconsapevole maggiordomo, poichè la sua misera forza di volontà non gli consente di dire no a nessuno. Stranamente, dopo un giro di bustarelle arrivate alle guardie carcerar... ehm, ai professori dell'Accademia del Duellante, gli è stato concesso un duello che gli sarebbe valso la promozione di cella, ehm, dormitorio. Ovviamente la sua avversaria, una spogliarellista dell'Obelisk Blue, è stata pagata per farlo vincere. Inizialmente lei ha rifiutato poichè era troppo vergognoso, ma dopo averle ricordato il suo mestiere e aver aumentato la consistenza della bustarella si è lasciata convincere. Qui di seguito riportiamo il duello che è valso la promozione a Syrus. Per l'occasione Zane gli aveva prestato il suo rarissimo Vincolo di Potere, carta che lui non usò, dice la versione ufficiale, per dimostrare la sua indipendenza dal fratello maggiore. In realtà l'aveva solo perso. Ma bando alle ciance, ecco a voi il duello:
Syrus: Inizio io perchè ho deciso così!!
Tipa Random: No, inizio io.
Syrus:
Ok scusa scusa... Tipa Random: Benissimo. Gioco Regina delle Fate scoperta in difesa!
Judge: Non si può. Warning.
Tipa Random: Oh, non è giusto!
Prof Gay: *blink!*
Tipa Random: *blink!*
Syrus: Ah-ah! Evoco Submarineroid! Attacca diretto! E poi passa in posizione di difesa!
Tipa Random: Oh, no! Ma ora tocca a me! Pesco!
Tipa Random: Maledizione! Non so come fermarlo! *nasconde Smashing e Jinzo in mano*. Passo!
Syrus: Sei spacciata! Ho una combo da -4 che esce solo una volta nella vita! Attivo Zona di Connessione Veichroid! Ora fondo Drillroid, Submarineroid e Steamroid ed evoco Superveichroid Jumbo Drill!
Syrus: Coraggio, mio fortissimo mostro! Distruggi quella pippa e falle 1000 punti di danno!
Tipa Random: Ma non è ancora finita! Pesco!
Tipa Random: *RIprende Smashing e Jinzo ma nasconde Shrink e Breaker*
Tipa Random: Io... mi arrendo, sei troppo forte.
Syrus: Evviva! Ho vinto!!
...
...
...
Prof Gay: Bravissima, ecco il compenso
Tipa Random: 100, 200, 300.. si ci sono tutti.
Tipa Random: E' stato un piacere fare affari con te. Certo che quel banbino niubbo è davvero niubbo però. E' stato umiliante.
Prof Gay: Ormai gli accordi erano presi. Al prossimo affare!
Tipa Random: Ciao! *intasca i soldi e pensa che in una notte di lavoro avrebbe guadagnato di più e sarebbe stata meno imbarazzante*
Tipa Random: *ma chi me l'ha fatto fare...*