View Single Post
  #1 (permalink)  
Old 11-02-2008, 15:06
Silver's Avatar
Silver Silver non  è collegato
Mini Utente
Points: 2,380, Level: 29 Points: 2,380, Level: 29 Points: 2,380, Level: 29
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Silver is on a distinguished road
Report City Championship

Ecco qua il report del City con calimero e lo Zio.
Appena arriviamo pronostico la vittoria di Calimero che ovviamente poi vincerà .
Siamo una cinquantina, intanto faccio un pò di scambi mentre aspetto che si parta:
Dò un Drago Armato Lv 10 per un Enemy Controller Ultra AST a un nabbo
Un Re Coelancant ultimate x un Gellenduo in 1a
Un Dark Armed Dragon x 2 fascini dell'oscurità di cui uno ultimate, una bribe e 55 euro
Una fusione elementale del cavolo per una Spia CP super

Poi inizia il torneo, 6 turni di swiss + top 8 ho dovuto modificare il mazzo mezz'ora prima xke avevo le unita dei sei samurai ma le PTDN li non si potevano usare -.- Quindi nn mi aspettavo nulla di che dal deck.
Ci danno le cp 5 *-*
Dico: Santuario del Demone a me!
E sbusto il Santuario Ultra con la gente intorno che mi dello sculato

1° Turno
Io vs Zombie
Lo aro la prima, nella seconda solo mostri di liv 4 e nella terza solo magie.
Bello.

0W-1L

Per consolarmi prendo 3 pacchetti PTDN in cui sbusto Neos dell'Arcobaleno GHOST XD

Cazzeggio con lo Zio che è immenso ( in tutti i sensi LOL ) e comincia il 2o Turno

2° Turno
Io vs Nabbo
Lo aro in 5 min easy.

1W-1L

3° Turno

Io vs D-Raida

2-0 Secco con mani sculose in maniera immane XD

2W-1L

3° Turno
Io vs Macchina OTK
O.o Sto mazzo non me l'aspettavo...la prima nn vedo nulla e perdo easy, la seconda ho in campo: Shogun Grandmaster yaichi lui nulla e una carta in mano ed è a 3000 LP.Pesca sovraccarica fa Chimeratech da 3200 mi spacca tutto e poi nei turni dopo mi chiude di chimeratech visto che non vedo niente x bloccarlo.

2W-2L

E ora...il 5° turno passerà alla storia

FEAUTURE MATCH IO VS ZIO
Ora, dovete sapere che lui è l'uomo piu lento a giocare a Yugi sulla faccia della terra.Tipo 5 minuti da aspettare ogni volta prima che facesse una mossa, una cosa da suicidio collettivo XD
Gioca antimeta coi Van'Dalgyon.
La prima non vedo nulla e perdo dopo poco.
La seconda sido Kinetic, My Body as a Shield e Catastrofe perfida.
Qui ci dovrebbe essere il report della partita ma Calimero lo perde in giro xke è nabbo.
Lui Sida Destiny Hero e quindi la mia side è inutile ma sto giro il mazzo ne sa parecchio e calo 2 shogun che picchiano e vinco.
La terza nn so se rimette antimeta o lasciano destiny hero e quindi sido un pò no e un pò si XD
Lo zio è cosi lento che ormai siamo gli unici che giocano ancora XD
Molto combattuta, a un certo punto io ho Shogun e Grandmaster in campo e lui una m/t settata, calo yaichi e mi flippa enemy controller sullo shogun prima che io abbia detto che usavo l'effetto di yaichi, pensando che non potessi girare lo shogun che era in campo da 3 turni per non so che motivo XD
Quindi si prende + danni.Arriva il Judge perchè sta scadendo il tempo a seguire la partita.Lo zio mi picchia un pò ma poi calo yaichi, lui mi dice OK, calo grandmaster e mi fa SOLENNE sul grandmaster pagando meta life allo scadere del tempo regolamentare.Io riprendo grandmaster in mano x effetto e lo ricalo.Attacco e lo mando a 1245 LP.Poi il Judge chiama i 3 turni quindi si va ai botti.Lo zio cerca di buttarmi rapidamente in basso coi life ma non ci riesce e alla fine dei 3 turni siamo io 2700 LP lui 1245, se giocava + rapido forse vinceva XD.E vinceva di sicuro se non faceva solenne XD

3W-2L

6° turno

Io vs Antimeta coi caxxi

Nella prima domino di shogun, nella seconda chiudo rapido con my body as a shield sidato che nega una mirror e vinco.

4W-2L

Purtroppo nn entro nei top 8 ( solo due 4-2 sono entrati) e finisco 13esimo ma comunque mi va bene anche perchè con gli scambi e le sbustate ho fatto 200 euro di roba XD

P.S. se avevo le unita entravo in top -.-

Ciau a tutti

Last edited by Silver; 11-02-2008 at 15:12.
Reply With Quote