View Single Post
  #1 (permalink)  
Old 10-02-2008, 21:49
calimeroxxx90xxx's Avatar
calimeroxxx90xxx calimeroxxx90xxx non  è collegato
Novizio
Points: 652, Level: 13 Points: 652, Level: 13 Points: 652, Level: 13
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (1)
calimeroxxx90xxx is on a distinguished road
city championship ^^

AI MOD SE POTETE POSTARE PLEASE

eccoci qua con un nuovo report! Il cc inizia alle 11.30 e decido di portare un nuovo mazzo stiloso a mio rischio e pericolo rinunciando al raida o al six. Vado al torneo con silver e incontro lo zio ke saluto. Guardo il tabellone e siamo in 50 a padova, quindi 6 turni. premetto che nn mi ricordo i turni quindi andro un po a random:

1 TURNO

calimero vs noob

mi becco l'unico che usa i decree di main e io avendo burn...... cmq la prima la sto per perdere di brutto xche mi ritrovo con 4 trappole settate, 6 in mano e lui royal attivo. mi fa ritorno totale e nn chiude. turno dopo setto tutto e lui nn fa royal in end ma bensi in main phase e io gli incateno tutto e vinco easy. la seconda poco sudata.

2 TURNO

calimero vs antimeta che giochicchiava

la prima vinco veloce. La seconda sidda 4 carte e penso 2 jinzo e 2 royal e quindi gli siddo i double snare... maledetta quella volta! sia la seconda che la terza con in mano 3 double snare! e perdo... poi gli chiedo cosa aveva siddato e mi dice 4 cazzate e i royal e i jinzo preferiva tenerli di side... vabbe!

3 TURNO

calimero vs noob

vinco facile entrambe

4 TURNO

calimero vs burn classico

la prima la vinco di lava golem, la seconda parte con 3 cannoni di prima mano e un solenne sotto... la terza parto male (anche xche ha sempre il cannone in campo) ma poi riesco a chiuderlo grazie a un suo solenne...

5 TURNO

calimero vs russo andrea

giocatore gentile e simpatico. La prima il mio mazzo fa il suo dovere... lui rimane un po traumatizzato dal tipo di mazzo che ho e ammette di nn avere royal o jinzo di side.. parte e faccio la sculata del secolo.. ci sono rimasto male, proprio con l'unico che mi stava simpa di quelli che ho incontrato ^^

6 TURNO

calimero vs novello andrea

porta antimeta. La prima come sempre la vinco. la seconda io sfigo e lui mi schiappa con exiled sulla morp e vince a pochi life. la terza nn vediamo niente entrambi ma pian pianello lo burno.

quindi 5 v e 1 p sono sicuro di passare (anche se dopo la sconfitta del 2o turno ne dubitavo)

TOP 4

calimero vs gadget antimeta

la prima tanto x cambiare l'ho vinta facile.. la seconda anche se ad un certo punto ero in crisi l'ho vinta abb easy

SEMIFINALE

calimero vs raida

ed ecco che x la prima volta in tutta oggi perdo la prima.. della serie mi fa tutto.. aveva anche un jinzo di main! la seconda parto con tre lava golem in mano e fuffa ma lui a quanto pare ha pescato peggio. la terza con tre lava in mano (e che c***o) e lui nn evoca mostri ma alla fine con una mega cateno lo implodo

FINALE

calimero vs altro raida

la prima vinco easy. seconda parte lui evoca truppa macina e macina jinzo. setta 2 e passa (e io bestemmio gia x paura del call).. pesco e mi fa in main call su jinzo (meno male ha fatto la niubbata) io gli evoco il lava golem e la partita praticamente finisce (anche se avevo 3 trio ojama in mano)..

insomma mi porto a casa 12 buste, una maglia e la qualificazione ai nazio (x la mia prima volta visto che gioco da 10 mesi)!! ciao a tutti!!
Reply With Quote