La frase della giornata è: il deck della notte ruzza!
Dovevano venire lepso, l'imperatore del chaos, delpe, shet e zane... e alla fine eravano solo io shet e zane... dei quali solo i primi due hanno partecipato.
cmq...
sera prima del torneo!
panico!
Non so che deck portare... ho un macro senza contro-trappole (né bribe né giudizi) ho un monarca fuffosissimo... ho un fusion box incompleto (mi manca un cyd e un angelo splendente) mannaggia!
quindi che deck porto?
be'... allora dico: invece di fare un deck forte fatto male... faccio un deck debole fatto bene!
Mi invento così un deck della notte...
punti fi forza... 3 thestalos, 3 hydrogeddon, 2 kagaroo des, 2 ha des e una fine di anubis
Giorno del torneo
ci incontriamo a cadorna e passeggiata a piedi fino al games academy.
arrivati facciamo qualche partita e scambiamo... ultimo il mio deck con qualche carta e son pronto.
in realtà puntavo sul trovare un angelo splendente... ma alla fine non ci son riuscito
si partecipa con deck della notte! panico!
faccio qualche partita amichevole con shet e zane... cacchius, riesco a vincere spesso! e mi viene il dubbio che quasi quasi sto deck possa girare
si parte!
silvermat vs bambino con eroi elemenatli
arato senza indugio... 2 a 0
silvermat vs marmocchio con big city
la prima vince lui...
la seconda mi schiappa in faccia delle topdeccate di exiled su ogni mio thestalos evocato... ma cioò nonostante vinco io.
l'ultima andiamo ai botti... resisto bene... e vinco!
silvermat vs ragazzo con d-raida
la prima la vinco easy (ma perché ha sfigato)
allora siddo crash... non l'avessi mai fatto... non mi arriva una carta giusta a pagarla...
alla fine vice lui...
silvermat vs ragazzo con tool-box bazoo
niente da dire... gran deck... molto bravo!
perdo 2 a 0
silvermat vs tizio col monarca fuffoso
la prima la perdo perché mi mancavano 500 e attacco coperto un marshmellon... e giù le madonne!
la seconda vinco easy
la terza... pensavo di vincerla e invece... mo' vi dico la scena
ai botti... sono in vantaggio io di qualche lp
lui ha campo scoperto... e una carta in mano... so che è un prete asura, setta una magia e passa.
io pesco... kangaroo
il dilemma è... metto coperto e passo... oppure in attacco e spero che non sia saku o mirror... oppure magari una bottomless
cmq penso: il kangaroo è 1700 di difesa, anche se me lo attacco con l'asura... cmq vinco io... perché è l'ultimo turno.
e allora setto.
noooooooooooooooooooooooooooooooooo
tocca a lui... mi gira la carta coperta... era nobiluomo!

mi rimuove il canguro... mi attacca con asura e vince...
alle fine...
2/3
e se vincevo l'ultima sarei andato a top 8... uffa...
vabbè
ma ci siamo divertiti... vero shet?
bellazz
mod potete spostare... ciauz