| E bravo il mio vittorio, peccato che hai sbagliato qualche cosa:
Per le carte magia e trappola il discorso cambia leggermete. Ora faccio uno schema generale:
Carte Mostro: Mostri con effetto:
|NomeCarta|N°DellaCarta|Espansione|TipoDiMostro/Effect|Attribbuto|Livello||ValoreATK|ValoreDEF|Tes to della carta|0|
Mostri Normali:
|NomeCarta|N°DellaCarta|Espansione|TipoDiMostro|At tribbuto|Livello||ValoreATK|ValoreDEF|Testo della carta|0| Mostri Rituali:
|NomeCarta|N°DellaCarta|Espansione|TipoDiMostro/Ritual/Effect|Attribbuto|Livello||ValoreATK|ValoreDEF|Tes to della carta|0| Mostri Fusione:
|NomeCarta|N°DellaCarta|Espansione|TipoDiMostro/Fusion/Effect|Attribbuto|Livello||ValoreATK|ValoreDEF|Tes to della carta|0| Magie:
|NomeCarta|N°DellaCarta|Espansione|Spell Card|Spell||TipoDiMagia (se noormale non mettere nulla)|||Testo della Carta|0| Trappole:
|NomeCarta|N°DellaCarta|Espansione|Trap Card|Trap||TipoDiTrappola (se noormale non mettere nulla)|||Testo della Carta|0|
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Originally Posted by .:Ball:. Cioè ho visto uno che aveva 3 carte poi mi sn girato xchè mi hanno chiamato quando mi sono rigirato aveva 6 carte in mano O____O! | Quote: |
Originally Posted by Homer J. Simpson Spider pork, Spider pork
Il soffitto tu mi spork
Tu mi balli sulla test
E mi macchi tutto il rest
Tu quaaaaa
Ti amo Spider pork | Quote:
Originally Posted by Creatore-Kun ...ma se tu hai scritto sulla fronte "sono sfigato" in braille  | |