View Single Post
  #6 (permalink)  
Old 17-10-2004, 14:25
Darkelhaym's Avatar
Darkelhaym Darkelhaym non  è collegato
Membro Onorato
Points: 15,548, Level: 80 Points: 15,548, Level: 80 Points: 15,548, Level: 80
Activity: 2% Activity: 2% Activity: 2%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (12)
Darkelhaym
Send a message via MSN to Darkelhaym
Grazie redevil per il commento, effettivamente è questo che volevo sapere, come si sta ad ambiente...per il Vampire accetto scambi ma vedo che non hai lista, fammi sapere cosa hai.Grazie anche a Magik per il commento.

Dove sto io ce ne sono che giocano, ma è uno schifo :shock: popolato da bulli rompiballe, dai Daitarn 3 con le supercollezioni che non tacciono manco ad imbavagliarli(con corteo al seguito), e dai bambini ciavacarte-non-conosco-le-regole con tutte le rotture di scatole che seguono.Yuppie, posto splendido. Di persone competenti al gioco ce ne sono, ma sono talmente insopportabili da non riuscire a giocarci.Sopravvivo con i tornei fuori città (forse qualcuno mi ha visto, non parlo maimaimaimaimai quando gioco e la prendo come se stessi facendo servizio militare. 8) ), anche se ne ho fatti veramente pochi.Dove sto io è Mantova, se volete venire a vedere per credere ogni tanto sono in fumetteria(via parallela a via Acerbi, per chi fosse veramente interessato :shock: ) a farmi un giro casuale o a scambiare...ma non troppo spesso per non morire di iNioranza. Conosco un altra fumetteria, posto piacevole popolato per lo più da veterani di Magic che credo brandiscano niente di meno di una carabina contro gli appassionati di yugi quindi nisba.Peccato.

Ciao 8)

I Dark Spammerz
DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke
Reply With Quote