Scusate il ritardo... MOD SPOSTATE PLEASE
Sabato si è svolta la winter quì a Novara. Io gioco macromonarch, iscritti:17, lv madio-basso xkè ci sn molti bambini
Prendo CP04 e sbusto ultima offerta sux... meglio ke niente
Si fa 5 turni di svizzera + TOP4, si inizia:
1°T: becco il bye ke culo...
2°T: Io vs apprendice-monarch
beh mazzo fatto un po' coi piedi... xò scula molto la prima e vince (a me salgono sl survivor...)La seconda vinco io grazie al mio zaborg ke gli spacca il suo di zaborg e vinco. La terza vince lui grazie a quegli odiosi maghi vendicativi....
0-1
2°T: io vs deck basato sul frost and flame dragon
Quel draghetto con i miei macrocosmo se lo vede in sogno... Lo aro cm niente sia la 1° ke la seconda...
1-1
3°T: io vs classic monarch
questo è forte ma la prima la vinco io, la seconda sidda i tornadi e addio remotion... la terza uso quei benedetti solemn su tutto (mi rimangono 500lp)
ma riesco a vincere anke se ce l'ho avuta dura
2-1
4°T: io vs gadget
il gadget e fatto malissimo... nn ha niente x difendere e nn è neanke antimeta e lo aro entrambe le volte con i monarki (con 2 thestalos sul campo)
3-1
5°T: io vs bambino nubbio
io mi kiedo cm si fa a giocare 1 survivor e 1 gadget a muzzo senza macro e dimensional e senza altri congegni bah... capirli sti bambini
4-1
Passo in TOP4 cm 1°
SEMIFINALE: io vs mazzo basato sul frost ecc...
Droppa e se va... cmq vince 1 cp e sbusta hidro sux...
FINALE: io vs classic monarch
Dicendo ke a mantova nn ci sarebbe andato mi fa vincere ma facciamo amikevoli e vince sempre lui... menomale ke a mantova nn ci sarebbe andato altrimenti mi sa ke la finale la vinceva lui...
Beh 1° posto niente male. x ringraziarlo gli regalo al finalista 2 cp dv sbusta fuffa...
TRA DI NOI, HO SCULATO TNTISSIMO NE???
Cmq mi faccio scambiare 1 raiza x 1 ocean e mi diverto tntisimo a fare il judge in attesa di quello vero e a dare 1 warning e game lost a un bambino ke giocava la carità graziosa... XD
CIAUZ by momo