Allora alle 8,30 mi svejo e alle 9 si parte verso chiusi, acqua a non finire porca troia insomma alle 10,30 circa inizia lo sbustamento e io sbusto:
magia rara fuffosa fuochi gemelli del giiudizio (mi sembra sia cosi XD), 2 mini doom dozer - portone del castello (IMMENSO) - e horus oscuro (IMMENSO)
faccio mazzo composto da 18 mostri e 2 magie XD e iniziamo intanto ball ha sbustato di tutto..
turno 1 vs cittino
lo implodo 2-0
turno 2 vs amico mio
implodo 2-0 cn il portone asd
turno 3 vs ball
azzo ha sbustato la poltiglia ke mi farebbe male ma fortunatamente vinco 2-1 x mancanza di poltiglia di ball asd (nn gli è mai salita)
turno 4 vs boh
implodo 2-0 portone FTW
turno 5 vs ichigo90 (nn sò se si scrive cosiXD)
e da qui iniziano le mie megacombo cn i fuochi settati attivati in end poi tributati x mettere horus e poi turno dopo evoco calcolatoreXD vinco 2-1
turno 6 vs boh
2-0 supercombo horus-calcolatore
turno 7 vs ragazzo di chiusi
2-0 calcolatore e horus regnano
passso in top8 cm primo
top8 vs ichigo
vinco 2-1 sempre cn combo horus calcolatoreXD
top4 vs amico mio
allora da ricordare parto io mostro settato carta settata passo
lui evoca thunder blue atk io libellula ke spacca i machine, passa io in end segnalini, peso rimuovo libellula evoco mini doom dozer tributo segnalini metto horus e vinco XD
la seconda uguale alla prima solo ke invece di kiudere di horus dozer kiudo di horus e calcolatore pompato fino a 6600 XDXDXDXDXD
finale vs un ragazzo
nn c'è storia lo implodo 2-0
finisco la giornata cn un 10-0 e vinco 12 pakketti (volevo il booooooooox!!!) insomma sbusto 12 rare di merda e il neos arcobaleno ghost visto ke ichigo su 3 pakketti ha sbustato dark creator e altre 2 ultra e nn c' era rimasto + niente O_________________________O