Ieri ho fatto il mio primo Sneak... figo farsi il deck con quello che ti propinano xD
Boh, andiamo io e il mio socio, paghiamo, e ci danno le nostre 5 bustine...
Io sbusto: Drastic Drop Off Ultra Immensa, e 4 rarette del cavolo... nemmeno un calcolatore I_I
Il mio socio mi dice che ha trovato 2 super... uhm, chissà quali...
Cmq butto giù il deck (27 carte di quelle che ho sbustato servivano solo x i gladiatori bestia/mostri gemello/mostri fusione/cyber draghi e 2 muschi scintillanti neo spaziali... wow... parto sconfitto insomma
1° turno: io vs uno
un tipo arrandom... lo implodo in 3 turni e seguo gli altri...
un bambino pacioccoso ha sbustato la alliure ultra e il dark horus ultimate... gioca senza foderine (da uccidereee!!!) e non le scambia perchè "gli sevono per il mazzo", cioè un minestrone....

il mio socio batte -Greed- causa stallo immane col portone...
scopro che le "due super" erano la cyber vary e il ritorno dalla dimensione oscura... sbav...
2° turno: io vs un uno che ha sbustato la dark nephtys e il dark rainbow dragon
onestamente non ricordo la partita... però posso e quindi vinco... asd nephtys contro gigapianta obesona... che boom
il mio socio vince ai botti contro un bye particolarmente ostinato
3° turno: io vs un tipo che ha sbustato la poltiglia
ODDIOOOO!!! penso "ho perso". La prima vince easy grazie a quel coso 0/3000
la 2a evoco un coso fuffo, setto 1 e passo. lui pesca e io "drop off".. lui: "che è?" e io: "scarta, scarta" godo in modo immane quando vedo la POLTIGLIA RIFLETTI METALLI volare al cimi... asd asd asd, vinco la 2a. alla 3a mi piazza la poltiglia da subito, poi topdecka il calcolatore che entra a 3600... concedo...
il mio socio vince di nuovo
4° turno: io vs un tipo buffo
prima vinco io, poi lui grazie alla trap che gli aumenta i LP dei danni che prende...
la 3a io ho 1 carta nel deck, lui pochissimi LP, 1 carta in mano e la cosa aumenta LP a terra... penso: "caxxo ho perso!" dando mentalmente l'addio ai top8...
lui setta quel mostro e passa. io: "muahahahahaha", pesco l'ultima, meno con tutti e lui non può attivare quella carta perchè non può scartare... che goduria!
passo ai top8 come 5°. al mio socio concedono perchè l'oppo era già ai top8 e lui aveva un bye e non era sicuro di passare.
TOP8
Io vs -Greed-
belle partite, ma quando l'immensa GIGAPIANTA entrava in campo, l'oppo non aveva nulla da fare... è destino che lo elimini ai top8... evvabbè
il mio socio perde miseramente xD
TOP4
io vs il tipo della poltiglia
ODDIO NOOO!!! devo vincere subito, penso. la prima bitto a più non posso e vinco, la 2a gli entra la poltiglia... e perdo.. la 3a riesco a chiudere in fretta... fiù..
sono in finaleee!!! oddio che bello
TOP2
io vs uno forte
lui inizia dicendomi che si sentiva di perdere perchè nei tornei grossi non riesce mai a fare nulla di buono... la 1a vinco grazie alla gigapianta, la 2a riesce a spuntarla col teschio di zoma, sull'1-1 ci promettiamo una bustina reciproca in caso di vittoria. la 3a riesco a calare il mondo e vincere...
SIIII!!! un box di PTDN e la maglietta chiccosa... asd..
sbusto, tra tutte: 1 zerato oscuro secret, 2 yubel lv11 uno ultra e 1 ultimate, 1 yubel sux, 2 cavalieri dell'armageddon, un sacco di roba... sbav sbav sbav... sono felicissimo