Mod perfavore Spostate Grazie
Ciao a tutti ieri si è svolta a Foggia la 4° tappa della winter eravamo in 8 e si sono fatti 3 turni di svizzera + top 4
1° incontro io vs Macro-gadget
La prima la vinco di reaper ed evocazione di thestalos di continuo XD.La seconda mi ara di gadget.La terza la vinco di Raiza, Raiza , Raiza , nobile.
1W-0L
2° incontro io vs D-Raida
La prima la perdo easy (si vanta) siddo 2 corvo D.D. lui niente . La seconda perde easy lui sidda 2 tatami. La terza combattutissima tutti e due a top e per 5 turni niente in campo incomincio io a settare e lui mi fa tempesta,incomincio io a mettere mostro lui mi fa cyber e talpa , talpa attacca e io Mirror , lui setta e passa , pesco jinzo sacrifico la rana per jinzo , sepoltura su raiza , richiamo su cyber attacco e vinco.
2W-0L
3° incontro io vs Panda-burn
La prima perdo è durata mezzora , la seconda nonostante siddato 10 carte perdo in poco tempo la tempesta me la fa fuori con i sigilli maledetti e lui con 3 cannoni sul terreno attivati tt e 3 a 2 .
2W-1L
Top 4 entro come 2°
4° incontro io vs D-Raida della 2° partita
La prima la vinco easy. la seconda perdo di brutto faccio 3 errori di seguito . la terza perchè io sono Noob perdo.
Alla fine del torneo vince il panda per la seconda volta la winter cup.
Lati positivi
-ho venduto un Raida a 35 euro
-dalla cp mi è uscito il mago apprendista super
Lati negativi
-non aver vinto
Volevo farvi una domanda . Gli arbitri devono controllare le deck list??? oppure lo fanno a caso?? perchè nn so becca sempre ME.