| Proposta semplice ed attuabile Per noi utenti (parlo in generale) quando cerchiamo un moderatore/super moderatore o amministratore del forum riscontriamo delle difficoltà nel ricercarli, problema specialmente per i nuovi utenti che molto probabilmente non sanno a chi rivolgersi. La proposta è semplice: perchè non dare ai mod/super mod e admin un colore differente nell'elenco degli utenti in linea con una sorta di legenda che ne indichi il ruolo? Aiuterebbe nella risoluzione delle controversie varie e alla gestione più fluida delle sezioni.
Sullo stesso principio, perchè non cambiare la grafica degli amici nella lista utenti in linea, che attualmente sono segnati con un ortodosso +, con un colore apparte o almeno rendendone i nomi in grassetto?
Grazie per la cortese attenzione
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Originally Posted by .:Ball:. Cioè ho visto uno che aveva 3 carte poi mi sn girato xchè mi hanno chiamato quando mi sono rigirato aveva 6 carte in mano O____O! | Quote: |
Originally Posted by Homer J. Simpson Spider pork, Spider pork
Il soffitto tu mi spork
Tu mi balli sulla test
E mi macchi tutto il rest
Tu quaaaaa
Ti amo Spider pork | Quote:
Originally Posted by Creatore-Kun ...ma se tu hai scritto sulla fronte "sono sfigato" in braille  | |