Siamo io, Mettifogo e Fioletti.
19 partecipanti, livello medio-alto, 5 turni di swiss e top 8.
1° Turno
Io Vs Max
E cominciamo con i turni difficili

La prima domino di mirror e tempesta, la seconda risale tempesta al primo turno e chiudo easy 2-0.Non vedo shogun.
1W-0L
2° Turno
Io vs Mettifogo, Valentino
Mio socio in affari

Conosciamo i deck dell'altro a memoria...la prima lo lascio a 300 ma poi sfigo e non riesco a chiuderla.
La seconda sido maschere ( lui gioca d-raida ) banisher e pesco cosi:
Cilindro, Solenne, Maschera della Restrizione, Grandmaster, Grandmaster.
Dico bene, se sale un samurai praticamente ho vinto.
Le prox 3 pescate sono state: Shogun, Shogun, Astuzia.
E bestemmie.Ancora non riesco a calare 1 shogun
1W-2L
3° Turno
Io Vs Pasinato
ò.O
Il mantis oggi ce l'ha con me...vinco la prima, lui gioca antimeta, ma se parte x 2 volte con spaccatura, survivor, mobius, solenne e solenne c'è poco da fà...
Gli shogun sono in vacanza.
1W-2L
4° Turno
Io vs Gallina, Marco ( top 16 PT )
ha fatto 0-3 e gioca x sport.Lo aro 2-1, finalmente.
2W-2L
5° Turno
Io vs Culpi, Thomas
Se vinco entro in top 8, perchè mettifogo è primo e entrera in top come primo con 5-0....
PArto con due mani perfette, finalmente calo shogun ( al quinto turno si presume che...dopo 14 partite...qualcuno va giu )
Aro il suo antimeta 2-0
Entro in top 8 come 6o.
Quarti di Finale
Io vs Fioletti, Niccolò ( Top 16 PT )
Mirror Match, forse uno dei tornei + difficili fatti in quel negozio x la competività dei miei opponent...nemmeno 1 turno easy.
La prima la vince calando tutto, la seconda abbiamo mani normali ma la spunto di poco, la terza ha brutta mano, io perfetta, e vinco 2-1.
Gli shogun scendono coi reasoning che è un piacere.
4W-2L
Semifinale
Io Vs Novello, Andrea
Mi aveva arato 2-1 lo scorso sabato...gioca antimeta molto forte...la prima parto con mano orrenda, lui fa 2 caxxate spaccando con smashing il mio shogun, ma io rompo yaichi, poi mi ri-rompe shogun con exiled e rompo l'altro yaichi...quando poteva attaccare e poi spaccare e aveva vinto.Lo shogun è grosso e mi fa vincere.La seconda parto con mano buona e vinco.
5W-2L
Finale
Io vs Mettifogo, Valentino
Eccoci qua, io e il mio socio

Ce la giochiamo tranquillamente, la prima la vince non vedo nulla, la seconda parto con mano veramente buona, tiro giu un suo kinetic e vinco.La terza ho mano buona, ma senza zanji il kinetic fa troppo male...
5W-3L
Non è male alla fine...2°...prima o poi vincerò cavolo XD
Sbustato niente negli scarni premi che abbiamo ricevuto....
Ma tutto sommato sono soddisfatto dai.
Domani ultima tappa winter, vedremo,
Siaux