http://www.misterdeck.com/forum/repo...tml#post322813 (REPORT 13° TAPPA STC CHIUSI 2008)
MESSI I VIDEO DELLA FINALE...
Oggi a Chiusi si è svolta la 13° Tappa del STC 2008... Io opto per il vero mazzo anti e anke nello stesso tempo METAGAME XD cioè il VERO MAZZO...
Report oggi molto BELLO fatto da me, .:Motou Jaden:. e il nostro Trunks89.
LE MIRABOLANTI AVVENTURE DI UN DDT
1a partita VS Ciccarini Alberto:
inizio io con Diamond Dude attivo effetto e prendo Baratto.Lui evoca CD e wildheart attacca e prendo 2200.
io evoco Stratos e attivo lui nn risponde di tatami ed io .
prendo Diamond Dude attivo su Stratos Mostro Cancello e ci chiappo D.D.M. poi attivo un altro mostro cancello e questa volta entra
Dark Magician of chaos ed io XD...
Vinco la prima easy...
1W-0L
Inizia lui posiziona mostro coperto e M/T passa.Io inizio settando ritorno totale e passo lui evoca Breker e spacca il mio Ritorno Totale .
chiappo 3000 e vado a casa XD... Tocca a me evoco Stratos e prendo Diamond Dude attivo su Stratos mostro cancello e chiappo Diamond Dude
lo evoco in difesa attivo effetto e prendo DMOC.Insomma perdo easy...
1W-1L
La terza inizio io di Diamond Dude e pelo baratto ...Passo... Lui evoca cecchino scarta rana su Diamond io dico sfiga e lui fà 6. XD
Turno mio pesco 2 di baratto + di pescata evoca stratos lui mi fà solenne ed io perchè dopo VINCO EASY di Dimension Fusion.
1W-0L
2° partita contro Gazzura Edoardo che gioca un Classic Burn mmm c'è poco da dire nella prima gli faccio 4 Tempeste grazie a DMOC e vinco easy.
La seconda più o meno uguale e sculando un pochito e giocando anke bene vinco 2-0
2W-0L
3a partita, reportata by trunks ... sono contro Salerno che gioca un toolbox: siamo 1-0 per me, l'ho imploso alla velocità della luce.
Salerno evoca stratos preso con rinforzi, prende wildheart e setta 1 dietro. Tocca a me, attivo distruggi carte, attivo E e prendo stratos, lo evoco e con il suo effetto prendo Dogma.
Attivo pescata, scarto Dogma. Attivo ragionando. Salerno dice 8, mi entra un Diamod Dude, attivo ed esce un Brain. Equipaggio stratos con spada divina, attacco ma mi becco una sakurestsu nel muso. Passo.
Lui evoca reaper, atacca con entrambi, mi scarta la E. tocca a me, attivo brain su reaper. passo. lui attiva richiamo su wildheart, evoca breaker e attacca con tutti mandandomi a 2100 vita. pesco, attivo Boltex scartando baratto.
Attivo l'effetto di spada dal cimitero, poi attivo Magical Stone e prendo il guerriero sopravvissuto. lo uso, evoco stratos ma mi becco un torrenziale.
lui evoca exiled e attacca. Evoco ragazzo diamante e attacco exiled. Lui evoca cyberdrago e chiude.
1-1.
Comincio io: attivo rinforzi prendo Stratos col quale prendo Dogma. attivo baratto, scarto dogma e pesco 2. Lui evoca CyD e wildheart, attacca con entrambi. pesco, evoco diamond dude, attivo l'effetto e becco una Dimension Fusion.
Attivo reasoning, dopo una gran bella macinata non entra niente. attivo sepoltura bersaglio stratos, che entra e attivo l'effetto, prendendo Dogma.
attivo pescata, scarto dogma. attivo baratto, scarto DMOC. Attivo boltex. Attacco solo con diamond dude, perchè stratos mi viene messo in difesa da un enemy.
passo. Salerno evoca breaker e attacca il mio stratos. passa. pesco, attivo effetto di diamond, becco un ROTA. attivo boltex. attacco con diamond che entra.
lui due carte dietro e 1 in mano, io 2 dietro e niente in mano.
lui pesca, setta dietro e mostro e passa.
pesco, attivo shield crush su un sangan con cui prende reaper. pesco, attivo efffetto di diamond prendo guerriero sopravvissuto. attacco e mi schianto su una saku, lui setta mostro e passa, io evoco diamond attacco e trovo reaper
lui evoca d.d. assailant, attacca e prendo. pesco, attivo richiamo su DMOC. attivo il suo effetto e prendo boltex. lo attivo. attacco ed entra, lui pesca e attiva smashing.
passo. lui evoca drillroid, attacca mandandomi a 2100. attivo esplosione magica e faccio 5000 che lo mandano precisamente a 0!!!
commento by trunks: sei uno sculone di merda e non ti si può guardà!!!
risposta pisto89: c'ai ragione non ti si puovedè!!!!
3W-0L
ULTIMO TURNO CONTRO...
il Nonno Marabissi, riesco a vincere 2-0, anche grazie ad un suo errore :-P
4W-0L
----
La giornata di Trunks (XD XD): dopo la solita figura di m.... con un improbabile mazzo Macchina-Monarca preparato stamattina durante l'ora di matematica, passo il tempo scrivendo il report dei top 8 di questa tappa dello StC ^^
FEATURE TOP8
Nenci Paolo VS Gazzurra Edoardo
Rematch del II turno... chissà se l'intrepido Ball riuscirà a vincere facilmente come prima o se magari il nostro Edoardo gli darà del filo da torcere!!
PRIMO GAME
Comincia Gazzurra, che setta 2 dietro, 1 mostro, attiva spade e passa. Paolo evoca stratos e prende dogma, poi con rinforzi evoca Diamond. Attiva pescata scartando dogma. shield crush sul mostro coperto che becca uno Stealth. tocca a gazzurra, setta 1 dietro e passa. paolo evoca diamond dude, ma il suo effetto va a vuoto. passa. gazzurra setta 1 altra dietro e passa. ball pesca e con diamond prende mostro cancello. attiva ragionando, gazurra dice 8. paolo macina mezzo deck ed infine evoca un DDM. passa e le spade se ne vanno. edoardo piazza un lava golem sul terreno di paolo lasciandogli accanto stratos. ball pesca, perde 1000, attiva mostro cancello, tributa il golem e fa entrare DMOC, con il quale prende tempesta. la attiva ma viene negata da un Solenne. Equipaggia stratos con Spada Divina, attacca con stratos, passa, attacca con DMOC, fermato da Ruota Incubo. Gazzurra setta mostro, attiva Kaiser Colosseum e passa. Paolo attacca stealth con stratos, poi attiva rinforzi, prende diamond dude col quale becca un boltex. sacrifica i tre mostri ed evoca dogma. passa e i LP di edoardo si dimezzano. edOardo setta mostro e passa. paolo prende 2 spade divine dal cimitero in mano. poi attiva la Magical Stone, prende tempesta e la attiva, in catena trova 2 Armi segrete che gli infliggono non abbastanza danni, perchè poi chiude con Dimension Fusion.
1-0
SECONDO GAME
Comincia gazzurra. setta 6 e passa. paolo evoca stratos col quale prende diamond dude. attiva pescata scartando dude, setta 5 e attacca sangan, gazzurra prende pomodoro. pesca, setta mostro e passa. paolo attiva richiamo su diamond... attiva il suo effetto che va a vuoto. attacca con diamond ma trova legame gravitazionale, al quale però incatena tifone che viene a sua volta negato da bribe. l'attacco continua e paolo attiva dust tornado sul legame, il pomodoro prende un altro pomodoro... segue poi un boltex su pomodoro. gazzurra attiva cannone a onde soniche, poi brain su stratos. attacca diamond dude e passa. paolo attiva il guerriero sopravvissuto con cui prende diamond dude. attacca con entrambi e passa. gazzurra fa smashing su dude. paolo evoca ancora dude e con l'accoppiata fa altri 3200 danni. gazzurra passa. paolo attacca e le trappole settate di gazzurra non bastano a fermarlo... 2-0!

FEATURE TOP4 (non sono di parte, sono solo sedentario XD XD)
Nenci Paolo VS Morellini Nicolò, che commenta con "d** orchidea".
PRIMO GAME
Comincia il nosto Pais. setta 1 mostro e passa. Paolo attiva distruggi carte, e setta 1, passa. Pais evoca raiza, bersaglia un richiamo che grazie a DMOC scartato fa prendere un distruggi carte. 2400 danni e setta 2 dietro. Paolo pesca, setta 1 e attiva ancora Distruggi carte. poi attiva guerriero sopravvissuto, prende dogma che usa subito con un baratto, poi attiva tempesta che ripulisce il terreno. evoca dude e prende ragionando, passa. pais con raiza attacca dude, setta 3 e un mostro coperto. paolo attiva emergenza, evoca stratos e attiva l'effetto col quale prende un altro diamond. riprende la spada divina dal cimitero. attiva magical stone, prende tempesta e la attiva facendo nuovamente piazza pulita. attiva raginonando e pais dice 5 beccando proprio un DDM! paolo prende nuovamente la spada divina, attiva riproduzione magica con la quale prende dimension fusion, la attiva. con stratos, 2 dude e 1 dmoc fa 5000 danni e lascia vuoto il terreno avversario. pais pesca, setta magia/trappola e passa. paolo pesca, attacca e trova 4 belle caprette che attutiscono tutti i suoi attacchi. pais pesca, fa tornare rana e setta 1, passa. paolo pesca finendo il deck. attiva sepoltura su DDM. dude attacca rana, dmoc prende apprendista che porta un old. concede!
0-1
SECONDO GAME
Comincia ball, evoca dude attiva e prende emergenza. pais evoca Cyd e reaper, fa 1000 danni e scarta mostro cancello, setta 1 e passa. paolo pesca, attiva tempesta che toglie 1 pot/bluff, evoca stratos e prende dude, attiva reasoning, pais dice 8 ed esce DMOC. ball sembra in crisi, attiva mostro cancello che però prende subito DDM col quale attacca reaper.... setta tutto ma pais ha tempesta! ball concede
0-2
Per l'ultimo match guardatevi il filmato!!!
Ciao ciao ^^