View Single Post
  #1 (permalink)  
Old 26-01-2008, 10:02
vegetacards's Avatar
vegetacards vegetacards non  è collegato
The SAYAN Mod
Points: 5,983, Level: 50 Points: 5,983, Level: 50 Points: 5,983, Level: 50
Activity: 50% Activity: 50% Activity: 50%

Ringraziato 14 volte per 7 post
Feedback: (44)
vegetacards is on a distinguished road
TAPPA "WINTER CUP"

Spostate per favore MOD.

Ieri sera si è tenuta una tappa della WINTER CUP da Carlo a

Verona.

Arrivo alle 20.15 e faccio l'iscrizione.

Si parte alle 20.30 e siamo ... in 4 (il minimo per poter fare la qualifica).

Si fanno 3 turni di svizzera + TOP 4 (lol), quindi in svizzera
ci si sfida tutti quanti.I 4 partecipanti siamo io (1), Malagoli (2) (uno dei più bravi di Verona che vince sempre lo STORE), il vincitore del CITY di Mantova (3) e un altro ragazzo che è discretamente forte (4).
Si parte ... (era dalla finale del PHARAOH che non giocavo più un torneo)

1° TURNO

Io contro (2) (mazzo tipo DDT con PLASMA, DOGMA e DMOC)
Mi dico ... cacchio subito contro Malagoli che sfiga ...
Parto io e di prima mano solo M/T fuffa che non servono a un piffero. Tocca a lui e TEMPESTA, poi macina mezzo mazzo evocando di tutto e pescando il mondo, facendomi fuori OTK.
La seconda sfigo pure e resisto 2 turni in più ma vengo arato.
Mi dico : beh, contro Malagoli può starci dopo più di un mese che non gioco, stavo rispolverando le KATANE dei miei Samurai.

0 - 1

2° TURNO

Io contro (4) (Chimerate OTK)

Parto sicuro perchè l'ho sempre battuto anche se a fatica.
Parte lui e comincia con SEPOLTURA SCIOCCA su JINZO, evoca Bazzo, rimuove, setta e passa.
Io pesco e anche stavolta ARIA FRITTA tranne un esile Samurai (YAICHI) che timidamente setto protetto da una trappola. Passo e lui TEMPESTA, evoca CYBER, richiama JINZO e mi spacca. Pesco e niente ... La seconda IDEM.
Qui mi dico: che cacchio son venuto a fare stasera, forse non sò più come si gioca a YUGIOH ... BOH.

0 - 2

3° TURNO

Io contro (3) (six samurai)
Mirror match mi dico mi fregherà di sicuro visto che lo usa da un pò e ci ha vinto pure il cittadino ...
Inizia lui settando 2 carte. Vado io e finalmente comincio a vedere i miei amici IROU, GRANMAESTRO, zANJI ... miracolo !!!
Nonostante la bella pescata, mi bocca con SOLENNE e poi evoca lui il mondo e mi spacca in 2 turni.
Lo aro 2-1 battendoci a colpi di SPADA perchè il mazzo ha ripreso a girare nonostante avessi perso la prima. La seconda avevo sidato il KINETIC che ne hanno saputo.

1 - 2

Passo come 4° (ovviamente su 4 che potevo fare)

Semifinale:

Io ancora contro (2)

Mi dico che stavolta devo avere la rivincita e così è ...
nonstante mi avesse evocato il mondo ancora, questa volta i miei samurai e le loro difese avevo ricominciato a funzionare e così lo spacco io 2-0 (mai vinto in 3 anni contro di lui).

2 - 2

Io ancora contro (3)

La prima molto combattuta a suono di TOP DECK che vinco perchè il mio Samurai ha meno tributi di lui. La seconda la vinco pure per i motivi della prima e poi avevo siddato i KINETIC che mi hanno velocizzato lo skulo.

3 - 2

Obiettivo raggiunto nonostante una partenza del cavolo.

CI SI VEDE ALLA FINALE DI MANTOVA !!!

Prossimo obiettivo : VINCERE UN CITTADINO o TOP 8 a un REGIONALE per andare ai nazionali.

DECK LIST : "SEI SAMURAI ED STYLE" che si stà dimostranto una forza

Ciao

GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ovvero ...
GRANRIMBAMBITO DEI SEI SAMURAI

TORNO AL DARK WORLD

ORA CREERO' IL VEGETA CONCEPT
Reply With Quote