View Single Post
  #1 (permalink)  
Old 20-01-2008, 21:56
.:Motou Jaden:.'s Avatar
.:Motou Jaden:. .:Motou Jaden:. non  è collegato
Veterano
Points: 7,437, Level: 57 Points: 7,437, Level: 57 Points: 7,437, Level: 57
Activity: 58% Activity: 58% Activity: 58%

Ringraziato 4 volte per 4 post
Feedback: (0)
.:Motou Jaden:. is on a distinguished road
Send a message via MSN to .:Motou Jaden:. Send a message via Yahoo to .:Motou Jaden:.
Report city championship

oggi a foligno si è svolto il city che premiava il primo con l'invito ai nazio, 40 i partecipanti livello alto, io porto sempre il mio macro monarca, si parte

1° vs toolbox, lo aro in poco tempo 2-0

1w-0L

2° turno contro d-raida, la prima la vinco, la seconda mi cala raida, la terza lo implodo
2w-oL

3° turno contro toolbox fatto benissimo,perdo easy 2-0

2w-1L

4° turno contro monarca apprendista, la prima la vinco, la seconda laperdo, la terza è da ricordare, lui è a 1700 e raiza in campo, io 5500 rimasti, tra 3 minuti scadeva il tempo, io raiza in mano, passa dico culo a me, pesco cd e vinco.

3w-1L

5° turno contro toolbox,partite molto belle, anche perchè sculavo come pochi, anzi come nessuno, la prima la porto a casa, perchè mi attacca con hydro il jujitsu, mi cala cd che tributa per raiza e io tatami, la seconda setta 2 passa io tempesta setto una passo, lui pesca setta io tifone in end, pesca setta passa, io dust in end,poi mi attacca di nuovo con hydro il jujitsu, poi cè un pò di stalllo finchè lui nn si ritrova con una carta in mano e raiza in campo. sta a me evoco jujitsu, e poi la tech doppia evocazione e evoco raiza tributando il mostro, e vinco.

4w-1l

6° turno contro marabissi(kaiser nonno) che gioca burn la prima la perdo easy la seconda super stallo e la porto a casa io, siamo hai botti lui setta una e livello limite area b e mostro, io tempesta, stratos doppia evocazione exiled attaco e vinco.

5w-1l passo come 4°

7° contro monarca, la prima mi scula in faccia come pochi, poi ball conferma mi incaxxo e dico sottovoce ora inizio io a sculare, la seconda la impodo di survivor, la terza idem macro e 2 survivor.

6w-1L

semifinale, contro il nonno (NOOOOOOOOOOOOOOO) la prima mi implode easy, la seconda stallata parecchio e perdo, ma lui essendo qualificato per rating(3360) me la concede, e vado contro il chetoni(top8 in classifica italiana)

7w-1L

finale contro chetoni(d-raida)
la prima mi implode, sciocca su rana stratos malicious pescata e la turnio dopo raida,la seconda combattuta ma perdo.

chiudo con un buon 7-2

lati positivi
1 arrivare in finale
2 sculare come dio
3 fare parecchi punti
4 si mangaiava bene

lati negativi
1 ero ad un passo dalla vittoria

sezione scambi
do 3 survior e assailant raro per 2 norelhass uno ultimate e uno super
prendo la coach 3 fantasimi del chaos a 15 euro
prendo la ccv a 1 euro (è in gapponese ma è sempre ccv)

Quote:
Originally Posted by NIKZE View Post
secondo me in un macro si possono usare carte come pomodoro angeli
Quote:
Originally Posted by yu gi oh 4ever View Post
ciao!! mi potete dare la lista di un monarca senza monarca?? grazie 1000000 in aticipo!!
Quote:
Originally Posted by giovi View Post
e poi ti consiglio , per ogni pezzo di exodia , almeno 2 copie
Quote:
Originally Posted by giovi View Post
è buono ma aggiungiti 1 altro sangan
ThE BeSt

I'm A BlAcK LiSt HuNtEr: CaCcIaToRe Di NoOb

ViNcItOrE DeLlA X MiStEr DeCk CuP!!
[/center]

Last edited by .:Motou Jaden:.; 20-01-2008 at 23:18.
Reply With Quote