View Single Post
  #2 (permalink)  
Old 19-01-2008, 14:53
vict_uchiha's Avatar
vict_uchiha vict_uchiha non  è collegato
Membro Onorato
Points: 8,613, Level: 62 Points: 8,613, Level: 62 Points: 8,613, Level: 62
Activity: 38% Activity: 38% Activity: 38%

Blog Entries: 2
Ringraziato 8 volte per 8 post
Feedback: (5)
vict_uchiha is on a distinguished road
Send a message via ICQ to vict_uchiha Send a message via AIM to vict_uchiha Send a message via MSN to vict_uchiha Send a message via Yahoo to vict_uchiha Send a message via Skype™ to vict_uchiha
Quote:
Originally Posted by Darkelhaym View Post
Mi tira, quindi lo apro. Ho sonno, quindi scrivo boiate.

Avvertenza: questo post parlerà di giochi vecchi come il cucco. Questo post parlerà anche di giochi di cui non immaginate nemmeno l'esistenza. Siete avvertiti.

Resident Evil 2: il primo licker. Il cocco. ----ci ho passato mesi a giocarci XD

Resident Evil Code Veronica: gli hunter che saltano fuori dalle porte. QUEL punto dove QUELLA cosa ti insegue con un ascia a due mani.-- non lo ricordo

Resident Evil 4: Sentire continuamente la motosega dei tizi nel survival.
Dov'è? Dov'è? *SDZZZZZZZZZZCACAHAHAHAZZZ* *you are dead* Fottetevi tutti O_O------- come il 2 XD

Clock Tower: tutto. avrei da dilungarmi, ma chi lo conosce?---- forte sisi, anche se non mi paice poi molto

Haunting Ground: tutto. come sopra.------- non ne ricordo la benchè minima esistenza XD

Se vi piace l'idea, magari elaboro pure. Ditemi i vostri
per me imomenti più brutti non sono questi, ma semplicemente quando mi blocco in giochi d'azione, cosa mai successa x quando vevo 5 anni e giocavo a Metal Gear A per Psx
Reply With Quote