View Single Post
  #6 (permalink)  
Old 18-01-2008, 20:43
Terry Ex's Avatar
Terry Ex Terry Ex non  è collegato
Utente Affezionato
Points: 6,306, Level: 51 Points: 6,306, Level: 51 Points: 6,306, Level: 51
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Terry Ex
Send a message via MSN to Terry Ex
E' un po' che non guardo le tariffe Tim.
Per "passare a tim" bisogna avere per forza un numero di un altro operatore (vodafone, wind, tre) . Comprare una nuovo numero invece significa solo "entrare in tim" ed è diverso. Penso che non sia possibile passare alla tariffa Tim sogno senza "passare a tim".

Per quanto riguarda le due uniche tariffe che mi ricordo... (XD)

-Tim Tribu. E' molto vantaggiosa nel caso tu abbia anche altri amici con il profilo Tim Tribu. Con la nuova offerta, spendi 25 centesimi di scatto la prima volta che chiami un tim tribu, e poi puoi fare chiamate lunghe quanto ti pare senza spendere altro per tutta la giornata verso tutti i tim tribu. Per i messaggi è la stessa cosa, il primo verso un tim tribu ti costa 25 centesimi, e gli altri verso i tim tribu per tutta la giornata sono gratuiti. Se fai sia chiamate che messaggi verso i tim tribu in totale quindi spendi 50 centesimi in tutta la giornata. Se solo chiamate o solo messaggi spendi 25. Per il resto non era malaccio neanche verso il resto degli altri, sempre più conveniente di quella che hai adesso (immagino sia Tim base) .

-Tim Club. Spendi 19 centesimi al minuto verso tutti. Però senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Ciò significa che paghi solo il tempo della chiamata. Se fai 14 secondi di chiamata quindi, paghi solo 14 secondi. Sembrano tanti 19 cent, però contando che non c'è lo scatto se fai chiamate corte spendi comunque meno.
Puoi scegliere 3 numeri amici (3 tim, o 2 tim e un numero di casa) verso i quali invece spendi solo 9 centesimi invece di 19. Un tempo c'era anche un'offerta di bonus di traffico verso questi numeri. Non so se l'hanno rinnovata.
---------

....

La tim relax non la ricordo quasi per nulla. C'è quella che ti autoricarica, ma penso che abbia anche un costo mensile.
Intervista a Seto Kaiba
Intervista a Yami Yugi
Reply With Quote