Thread: Green Shit 2008
View Single Post
  #5 (permalink)  
Old 16-01-2008, 12:47
hyggli hyggli non  è collegato
Sconosciuto
Points: 386, Level: 7 Points: 386, Level: 7 Points: 386, Level: 7
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
hyggli is on a distinguished road
pur non essendo un incallito giocatore di t1, mi sono ultimamente interessato al formato, sempre rimanendo sul piano unspoilerato.
Posso dire che il mazzo è fortino. L'aggiunta del verde a sostituire il rosso da la possibilità di addare carte del rango di goyf, questo è vero, ma con jotun che ti ricicla le p9 imho potrebbe essere una scelta non troppo saggia. in effetti il rosso ci permette carte "porcone" come sciamano o tin-street che fanno da hate bestiale vs gioielleria avversaria.
Fortissimo echoing come rimbalzo vs le carte + odiate del formato e un aiuto vs dredge (sempre se partiamo noi, se no ci inchiappetta non poco).
Mi lascia un pò basito sage of epityr. daccordo che è pitch per fow e si fanno delle mini-porcate con ninja, ma lo vedo carta subottimale in un formato in cui ponder è una delle carte(se non LA carta) + sbroccate.
3 jotun troppi, sempre imho, e i 3 calici che hai fixato dai 4 che erano non mi piacciono. se vuoi giocare un hate gioielleria così rapido/dinamico allora ci va il 4x e niente santi che tengano.

Troverei un'altro drop a 1(sempre per rimanere in ottica aggro) come isa/lions per sostituire i sage che non mi sono mai piaciuti.
Trovare qualcosa che "ricicli" la nostra gioielleria dopo aver calato calice a 0?(tfk lo so che è lento, ma qualcosa tipo mongrel o altri discard-effect ottimizzerebbero le pescate); partite di durata media ci sono anche in t1 e avere uno svantaggio carte virtuale non mi sembra il max neanche qui...
Reply With Quote