View Single Post
  #1 (permalink)  
Old 13-01-2008, 21:20
Silver's Avatar
Silver Silver non  è collegato
Mini Utente
Points: 2,380, Level: 29 Points: 2,380, Level: 29 Points: 2,380, Level: 29
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Silver is on a distinguished road
Report Tappa Winter Cup Padova

Alle 10.30 ci si ritrova e si parte, siamo io, Mettifogo, Fioletti ( top 16 alla finale PT ) e manca Marangon perchè sua mamma è matta , ma lasciamo stare XD
Comunque arriviamo al luogo del torneo, ci sistemiamo si scambia un pò ( dò 3 skill drain italiani unlimited per 1 Diamond Dude ultimate in 1a Ed Tedesco ) e si comincia.Io porto Samurai, Fioletti anche, Mettifogo D-Raida.25 partecipanti, livello medio-alto.

Primo turno:

Io vs Bye
Lui gioca bene ma io sono + Pro e lo implodo zizi
A parte le caxxate mi arrabbio xke per giocare mi tocca aspettare le 14.00 ( 3 ore senza giocare -.- ) visto che dopo il primo turno c'è la pausa pranzo

1W-0L

Io vs Max
Uno di Vicenza come noi, gioca baboon burn, sfigo in maniera assurda sia nella prima che nella seconda e mi implode 2-0

1W-1L

Io vs Greggio, Michele

Gioca gadget antimeta ma i giaggini contri i samurai non ce la fanno, son troppo piccini.
2-0 easy

2W-1L

Io vs Novello, Andrea
Turno difficile, lui ha parecchi punti UDE (3100) ed ha un buon deck, gioca bene.La prima la vinco, la seconda sfigo e la terza lo chiudo di astuzia con un bell'OTK.
3W-1L

Io Vs Cerbaro
Altro vicentino che gioca Sei samurai con cui scula sempre tantissimo...
Perdo la prima con una mano mediocre, la seconda lui ha paura delle mie 4 coperte nn mette giu nulla o quasi e Otkappo, la terza è combattuta ma alla fine lo implodo.
4W-1L

Entro in top 8 come 4o, la top è composta così:
1 Veronese
1 Padovano scarsissimo che entra come 8avo con un mazzo zombie che fa ridere
Gallina (top 16 finale PT) con Skill Burn odioso
Io, Fioletti e Mettifogo del Darksoul Team, 3 su 3 in top 8 XD
Cerbaro ( i Vicentini dominano )
Max ( dominano sempre di più su Padova )

Top 8:

Io vs Fioletti

Che sfiga, proprio noi due contro.. conosciamo a memoria i mazzi l'uno dell'altro, due samurai quasi uguali che giocano un mirror match...la prima la vince grazie a spade rivelatrici che nel Samurai sono molto, molto Tech.
La seconda ha una bella mano, anzi quasi perfetta.Fa tempesta sulle due mie settate di primo turno, attivo solenne per salvare l'altra settata.Fa Zanji, Grandmaster e Shogun, attivo torrenziale e praticamente la partita finisce xke sfiga anche dopo nelle pescate.
Nella terza ha una brutta mano, io normale e vinco easy, in 3 partite MAI visto un Gran maestro del mio deck...boh -.-
Pensavo di perdere invece passo.

5W-1L

Io Vs Padovano scarso con lo zombie

Gioca uno zombie senza blud, non sa giocare e non so come sia arrivato fin li.Me lo sto chiedendo quando poi iniziamo a giocare e allora capisco.
Giuro che in vita mia non ho mai visto nessuno sculare come lui a yugi....una cosa mostruosa, nemmeno sto a dire cosa faceva ad ogni partita perchè è impossibile...spettatori e judge allibiti anche loro....
Comunque avevo la partita in mano quando topdecka Tartaruga con swap in mano io avevo zanji e grandmaster e vince che aveva perso...non so ancora come abbia fatto..ma giuro che non ho mai visto nessuno con cosi tanta fortuna..e tornei ne ho fatti diversi…quello non si chiama nemmeno sculare, è troppo di più….e non sagero.

5W-2L

Amareggiato xke perdere contro un mazzo cosi che so di poter battere easy e con la mia side non dovrebbe far nulla, vinco 3 pacchetti GLAS in cui sbusto sl 1 astuzia super...Fioletti 5° e Mettifogo 7o

LATI POSITIVI:
-Il Sei Samurai si conferma uno dei mazzi + competitivi del meta, 3 su 3 in top 8
- Sono arrivato 3o, che cmq schifo non fa.
- Ho arato Fioletti e Novello e fatto su un pò di punti UDE
- Vicenza domina su Padova zizi
- Il Darksoul Team domina su tutti XD
LATI NEGATIVI:
-Perdere contro un niubbo assurdo
- non aver trovato la seconda bribe che mi ero dovuto far prestare
- Non aver vinto il torneo che era a portata di mano
- Non aver trovato le maschere della restrizione al cui posto avevo dovuto mettere tappeti

Last edited by Silver; 13-01-2008 at 21:24.
Reply With Quote