View Single Post
  #1 (permalink)  
Old 13-01-2008, 19:44
ShowMaster's Avatar
ShowMaster ShowMaster non  è collegato
Matricola
Points: 1,376, Level: 20 Points: 1,376, Level: 20 Points: 1,376, Level: 20
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (11)
ShowMaster is on a distinguished road
Send a message via MSN to ShowMaster
Big City ieri primo a Terni

Ragazzuoli vi posto il deck con cui ieri ho sfonnato un po' di gente a Terni con tanto di report a seguito (mod decidete dove tenere il post)

Allora il deck e':

1 stratos
2 ocean
3 wildheart
2 corvo d.d
2 exiled force
1 breaker
1 talpa
1 asura priest
3 cyber drago

1 schiacciare
1 spaccatura
1 ruba anime
2 shrink
1 tempesta potente
2 grattacielo 2
2 e- emergenza
2 rinforzi dell'esercito
1 tifone
1 burial

3 solemn
2 tatami
2 saku
1 call
1 mirror
1 T.T

side

2 spaccatura dimensionale
2 macrocosmo
3 sopravissuti d.d
2 d.d assailant
1 d.d warrior lady
1 cecchino
2 ritorno forzato
2 epuratori della radianza

adesso passo al report:

turno 1 contro asura swap (con raiza)

bhe' c'e' poco da fare comincio con wild 3 solemn 1 tatami e 1 saku...lo aro pescando l'altro wild, la seconda wild spaccatura e ciao ciao pomodori...un soemn su swap mi fa vincere easy.

1w-0l

turno 2 D.Raida
Asura priest si porta via 2 volte il LDD del mio avversario , la seconda lui comicia con foolish sul disk e burial a cui io chaino corvo da li vado a piu' 2 e non c'e' piu' storia.

2w-0l

turno 3 D.Raida
vinco easy la prima, perdo la seconda (non piglio niente di niente ma ci sta, cavolo la statistica lo imponeva),per la terza indeciso se mettere dentro l'assailant o il corvo opto per l'assailant su cui bestemmio quando mi resuscita il disk sulla faccia e io con l'assailant in mano vabbe'.

2w-1l

turno 4 burn
la prima facile, ocean + stratos e spazzo via i cannoni (uno a 5k lol), entro di wild e talpa alla faccia del suo legame. la seconda siddo solo i 2 macro e gli epuratori per le city e i corvi. comincio settando macro, insomma non ho paura dei cannoni ormai, metto wild ...chiudo attaccando di wild, epu e talpa.

3w-1L

passo alla semi del top4 come primo.

semi finale: di nuovo l'asura swap prima vinta facile, seconda persa facile, terza degna di nota: Siddo macro pesante (non avevo siddato la seconda vista la facilità) e stavolta decido di tenere anche i corvi (cazzu cazzu iu iu), comincia con scambio di anime e raiza e io subito solemn (evvai io gioco come yugi a 4000), poi calo wild e spaccatura dimensionale, lui brain e testicolos wow 1600 rimasti, io cyd, spaccatura e attacco. e qui si consuma il fattaccio, arriviamo al coltello, lui puo' solo pararsi per un po' finche non sorride, burial per raiza (voleva tributare per raiza e chiudere) ma io sorpresa corvo D.D, ci resta malissimo visto che avendo la spaccatura in campo non si aspettava anche i corvi, 2 turni di attacco di cye ed epuratore e porto a casa il match.

la finale la regalo al mio amico a cui servono i punti, per la cronaca il match for fun lo vinco senza pietà con cyd e talpa la prima e la seconda grazie all'asura di nuovo sull'LDD.

grazie per lìattenzione
Reply With Quote