View Single Post
  #1 (permalink)  
Old 12-01-2008, 20:59
.:Motou Jaden:.'s Avatar
.:Motou Jaden:. .:Motou Jaden:. è  collegato
Utente Affezionato
Points: 7,230, Level: 56 Points: 7,230, Level: 56 Points: 7,230, Level: 56
Activity: 64% Activity: 64% Activity: 64%

Ringraziato 4 volte per 4 post
Feedback: (0)
.:Motou Jaden:. is on a distinguished road
Send a message via MSN to .:Motou Jaden:. Send a message via Yahoo to .:Motou Jaden:.
RePoRt 12° TaPpa StOrE ChAmPiOnShIp

oggi a chiusi si è svolta la 12° tappa del stc che vede ben 16 giocatori iscritti, io con l'inytento di rosicare qualche punto agli altri, porto il macro-yata look di sempre che mi sta dando parecchie soddisfazioni.

1° turno vs pais(membro rdt) la rpima lo aro a suon di raiza su survivor, la seconda io setto 3 trappole e lui attiva royal e io0__0 poi mi cala pure il raida e perdo, la terza la stalliamo un pochino finchè pais nn si trova a 1450 lp rimasti io setto coperta passo lui all'end phase attiva royal( e che palle) evoca raiza e mi rimbalza la settata, tocca a me faccio boltex, evoco banisher e vinco.

1w-0L

2° turno contro mazzo toolbox lo aro 2-0

2w-0L

3° turno contro dibalsamo0_0 la prima lo aro easy le altre 2 mi ara lui
2w-1L

4° turno contro trunks, e devo dire che sono state partite bellissime, la prima stalliamo per 10 turni poi il mazzo inizia a ingranare e vinco, la seconda stessa cosa la stalliamo ma la partita la porta a casa lui, l'ultima bellissima sempre stallo, poi c'è ancora + stallo perchè per 7/8 turni rimbalzo il suo mostro con la talpa, finchè nn pesco il cd attacco con talpa e cd, e mi becco una riflessa, poi evoca jinzo e mi attacca, sta a me brain su jinzo e vinco.

3w-1L

top8 contro bertini che gioca burn la prima lo aro con cd e talpa, la seconda bellissima, nrella prima mano pesco 2 royal e tifone, poi attaccola sua morphing e pesco tempesta e breaker0____________0

4w-1L

top4 contro dibalsamo NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

perdo 2-0 velocissimo

4w-2L

prendo 3 pacchetti nel primo sbusto confisca che merda, nel secondo GERNIA e nel terzo mago apprendista(ora ne ho 3 superXDXD).

la finale è tra dibalsamo e trunks e vince il nostro caro mod

lati postivi fare un pò di punti per lo store e per la classifica ude
sbustare gernia e mago apprendista
entrare in top4
bho

lati negativi
nn vincere il torneo
penso solo quello

MOD POI SPOSTATE IN JOURNAL

Quote:
Originally Posted by NIKZE View Post
secondo me in un macro si possono usare carte come pomodoro angeli
Quote:
Originally Posted by yu gi oh 4ever View Post
ciao!! mi potete dare la lista di un monarca senza monarca?? grazie 1000000 in aticipo!!
Quote:
Originally Posted by giovi View Post
e poi ti consiglio , per ogni pezzo di exodia , almeno 2 copie
Quote:
Originally Posted by giovi View Post
è buono ma aggiungiti 1 altro sangan
ThE BeSt

I'm A BlAcK LiSt HuNtEr: CaCcIaToRe Di NoOb

ViNcItOrE DeLlA X MiStEr DeCk CuP!!
Reply With Quote