oggi a chiusi si è svolta la 12° tappa del stc che vede ben 16 giocatori iscritti, io con l'inytento di rosicare qualche punto agli altri, porto il macro-yata look di sempre che mi sta dando parecchie soddisfazioni.
1° turno vs pais(membro rdt) la rpima lo aro a suon di raiza su survivor, la seconda io setto 3 trappole e lui attiva royal e io0__0 poi mi cala pure il raida e perdo, la terza la stalliamo un pochino finchè pais nn si trova a 1450 lp rimasti io setto coperta passo lui all'end phase attiva royal( e che palle) evoca raiza e mi rimbalza la settata, tocca a me faccio boltex, evoco banisher e vinco.
1w-0L
2° turno contro mazzo toolbox lo aro 2-0
2w-0L
3° turno contro dibalsamo0_0 la prima lo aro easy le altre 2 mi ara lui
2w-1L
4° turno contro trunks, e devo dire che sono state partite bellissime, la prima stalliamo per 10 turni poi il mazzo inizia a ingranare e vinco, la seconda stessa cosa la stalliamo ma la partita la porta a casa lui, l'ultima bellissima sempre stallo, poi c'è ancora + stallo perchè per 7/8 turni rimbalzo il suo mostro con la talpa, finchè nn pesco il cd attacco con talpa e cd, e mi becco una riflessa, poi evoca jinzo e mi attacca, sta a me brain su jinzo e vinco.
3w-1L
top8 contro bertini che gioca burn la prima lo aro con cd e talpa, la seconda bellissima, nrella prima mano pesco 2 royal e tifone, poi attaccola sua morphing e pesco tempesta e breaker

0____________0
4w-1L
top4 contro dibalsamo NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
perdo 2-0 velocissimo
4w-2L
prendo 3 pacchetti nel primo sbusto confisca

che merda, nel secondo GERNIA

e nel terzo mago apprendista

(ora ne ho 3 superXDXD).
la finale è tra dibalsamo e trunks e vince il nostro caro mod
lati postivi fare un pò di punti per lo store e per la classifica ude
sbustare gernia e mago apprendista