11-10-2004, 19:27
|
 | Utente Affezionato | |
| |
Quote: |
Originally Posted by darkelhaym Come fate a fare giocare vostra madre di 40 anni :shock: la mia tutte le volte che vede le "cartine" diventa matta e le vuole buttare nel cestino perchè è ora che la smetta con queste bambinate  penso che sia la reazione standard cmq,peccato che una volta nel cestino ci è finito il mio side :shock: :shock: :shock: (vero, purtroppo è vero meno male che erano per lo più comuni...).Purtroppo è difficile convincere la maggior parte delle tipe che yugioh non è un gioco -completamente- stupido, una mia amica appena ha visto il deck ha fatto gli occhi O_o o_O O_O! e ho dovuto dirgli che era del mio cuginetto immaginario(sapete, quello che ha seguito buona parte di tutti noi quando abbiamo comprato yugi per la prima volta  ops: ), e dire che è pure la più moderata O_O! Purtroppo avete ragione a dire quando associano il gioco di carte al cartone, ovvero cartone stupido=gioco di carte stupido, come è anche vero che c'è un naturale pregiudizio da sempre per questo genere di divertimento,e sempre ci sarà specialmente per le tipe.Insomma, o ci entrano subito nel giro, altrimenti è difficile fargli cambiare idea, almeno qui è così!
Ciao 8) | Se mia mamma o la mia ragazza mi buttavano le carte nel cestino, gli tagliavo in due tutte le belle borse, la distruzione di un accessorio soprattutto se firmato può essere veramente traumatizzante per alcune donne! 8) 8) |