Dunque, ho postato nella sezione deck un po per scherzo un deck exodia.........il punto è che lo provato e ho un dubbio su delle attivazioni che per come si possono interpretare me lo fanno rullare un botto,
posto il deck per chiarezza prima di fare la domanda......
MOSTRI con effetto
X1 Exodia il proibito
X1 sangan
X1 reaper
MOSTRI senza effetto
X1 gamba dx del proibito
X1 gamba sx del proibito
X1 braccio dx del pribito
X1 braccio sx del pribito
24 mostri oscurità normali con attacco o difesa alti.
MAGIE (8)
x3 il cuore del perdente
X3 velo dell’oscurità
x3 riccastro goblin
1 ricarica/o una differente capsula non so ????
il problema nasce quando ho sul terreno insieme velo dell'oscurita e cuore del perdente, ed è questo che lo rende veramente ignorante....
è come se avessi due cuore sul terreno il ruling specifica che se ho due cuore sul terreno pesco una carta, in questo modo per come ho fatto il deck l'effetto di ripescaggio è verificato, se la pescata è di anello 1 (visto che gli effetti si sommano) posso attivare nuovamente l'effetto delle due carte che andranno di nuovo in catena. Bene, allora ho due cuori attera (li chiamero A e B), pesco un mostro normale, attivo il ripescaggio di A, pesco anche con B su questa pescata? se si questa pecata vale per A, e anche intrinsecamente per B che rispesca, mi viene fuori una cosa esponenziale.....

............non so se è chiaro il problema, non riesco a scindere i riferimenti anche se ho gli anelli 1 e 2 che me li distinguono....se funziona cosi il deck è una macina.......pero non capisco se e cosa e corretto.
insomma HELP!!!!!
per favore non spiegate solo ma fate degli esempi, chiarificatori
Thanks Syri.