Thread
:
ANKORA PROBLEMI CN UTENTI( SCRIVO SEMPRE X PROBLEMI CN UTENTI :D)
View Single Post
#
1
(
permalink
)
09-01-2008, 18:04
el_hijo_del_más_allá
Matricola
Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (
8
)
ANKORA PROBLEMI CN UTENTI( SCRIVO SEMPRE X PROBLEMI CN UTENTI :D)
allora moderatori vorrei sottoporvi ad un altro dei miei problemi cn un altro utente con cui ho scambiato......Allora i fatti sono cosě io la settimana scorsa gli invio le carte e lui le riceve e me lo fa sapere e mi promette ke le dovrŕ spedire il lunedi di qst settimana paxata(07/01/2008) io aspetto intanto lui mi dŕ il codice e mi dice ke ha spedito. Alla fin dei conti sn due gg ke kontrollo sul sito delle poste italiane e mi dice ke qst codice nn č ankora stato registrato... intanto glielo diko e questo utente mi risponde ke č normale ke ci vuole tempo ke lo dovevano registrare quelli delle poste il cod racco (cosa ke io nn ho mai sentito
)......adexo l'ho minacciato dicendoli ke gli manderň il negativo se nn mi spedice queste carte ma a me nn basta... si puň bannare questo utente se nn mi spedisce le carte???AMMENO CHE IL CODICE RACCO SIA SBAGLIATO(COSA KE NN PENSO XKč GLIEL'HO DOMANDATO E MI HA DETTO KE č GIUSTO) misŕ tanto ke qst utente vuole frodare vi prego aiutatemi moderatori help me
Send a private message to el_hijo_del_más_allá
Trova tutti i messaggi di el_hijo_del_más_allá