| Report STC Games Accademy: The Boss is Back! 5/01/2008. Io e Matteo, oramai da consuetudine, partiamo presto e ci rechiamo al games Accademy, dove dobbiamo incontrare Homer e Badboy. Giochicchiamo un po'... Il livello sarà medio-alto. Ci iscriviamo e vedo che mazzi girano; mi faccio un'idea per la side e tolgo la roba contro demise che avevo portato contro homer XD.
Esausto delle sconfitte subite col gadget, decido di portare burn con qualche tech. Ringrazio ancora i ragazzi per le carte prestate (che devo ancora ridarvi^^)... Escono gli abbinamenti.
1°Turno Vs Classic Monarch (Matteo06)
C'è poco da dire; sono sconvolta dalle mie stesse pescate. Convinto sempre più che il mazzo è stata una buona scelta, lo aro 2 a 0 ^^.
1W - 0L
2°Turno Vs Gem Beast
Rulla tutto alla grande e per quanti sforzi faccia; kaiser ne sa a pacchi e lo implodo.
2W - 0L
3°Turno Vs Apprendice Monarch
La prima vinco very easy. Sidda bn e vince. La bella: prima di inziare gli conto la side e ha 14 carte (^^)... Ovvio l'arbitro decide di far correre, anche se alcune partite si perdono solo x questo. Ce la giochiamo e lo porto a 800 di vita. Sferra l'attacco decisivo e sbaglio a realizzare una catena in cui avrei dovuto far miglior uso di muro dimensionale. Purtroppo perdo.
2W - 1L
4°Turno Vs Monarch (ragazza del tipo di prima)
Me la gioco. Sicuramente mi odierà (come ha già dichiarato ^^) volano migliaia di danni a suon di cannoni e armi segrete... I solenni sempre nel momento migliore. Vinco e sono in TOP4...! Quasi non ci credo dati gli scarsi risultati ultimamente ottenuti.
Top4 Vs Macro-Cosmo (Ponti Ermanno 10° a Torino)
So che in ogni caso ho fatto una figura decente e mi sono abbastanza riscattato. Cominciamo. Parte subito di macro e mi impedisce di sparare un cannone che arriverà ad avere 10 segnalini (O__O).
Incredibilmente riesco a chiudere. Sidda bn e vince lui la seconda.
La seconda è sudata; ma commetto delle imprecisioni e nn solenno un cecchino che avrebbe valso anche 4000 LP sacrificati. Pazienza. Chiudo 3°.
Bad chiude maluccio 1-3, matte 2-2 e homer 5° con 3-1
LATI POSITIVI:
-Anno cominciato bene
-Altro mini-raduno del team
-Alla prima prova del mazzo ho avuto buone risposte giocandomela alla pari con uno in top10 torinese
-Fare una barca di punti UDE
LATI NEGATIVI:
-2 errori che mi sono costati il torneo
-Non vincere il torneo
ThE CybEr SolDIerS TeAm RuLezZzZ!!! |