View Single Post
  #1 (permalink)  
Old 05-01-2008, 19:41
.:Zio:.'s Avatar
.:Zio:. .:Zio:. non  è collegato
Utente Esperto
Points: 7,491, Level: 57 Points: 7,491, Level: 57 Points: 7,491, Level: 57
Activity: 53% Activity: 53% Activity: 53%

Ringraziato 6 volte per 6 post
Feedback: (14)
.:Zio:. is on a distinguished road
Send a message via MSN to .:Zio:.
Report Stc PAdova(c'era anche Flowen)

Eravamo partiti con l idea di organizzare una maratona ma successivamente la metà della gente non è venuta =.=...quindi decidiamo di recuperare una vecchia tappa Stc...si fanno 4 turni+top4 c'è anche Flowen accompagnato da Roberto Brancaccio(qualificato ai nazionali2007 e 2 pharaoh tour lv 4 di parma) e Carpitella ovvero il gruppo di mestre...

io porto D-Raida fatto di testa mia..(3 corvi di main XD)

1 turno

Io VS Samurai(di Reddino)
La prima sculo come un Jackone,calo LEDD al 3 turno,va a topdeck e lo implodo...la seconda 2 malicious di prima e varie porcate mi batte....la 3 lo implodo di Yata-Look

1 v 0 p

2 turno

io vs Carpitella con d-raida

Mirror match molto lento xk è un pettegolo XD cmq la prima mi riesce l azzardo dei tatami di main è gli secco subito 1 raiza,poi gli calo il Ledd e nn c'è storia..la seconda me lo cala lui e perdo..la terza lo calo io e puff imploso

2 v 0 p

3 turno

io vs Zoppini(storico rivale)gioca macro

mi implode tutte e 2

2 v 1p

4 turno

io vs Bambino noob con gem best fatto da culo

lo Implodo troppo easy 2-0

3 v 1 p

1 turno top4

io vs Brancaccio con pc

La prima lo implodo con il Ledd..la seconda lo fa lui..la terza parto male ma recupero e lo implodo

4 v 1p

Finale

io vs Zoppini(come ogni volta)

ce la giochiamo alla moneta xk il negozio chiude..prima di lanciare dico il solito "sculo a me" e ovviamente lo implodo..

5v 1 p

parto bene la nuova stagione vincendo la tappa stc e portando a casa una 20 punti ude e preziosi punti stc...compro a 15 euro 1 apprenista super 1 demise super 2 pomodori paralleli..peccato per non aver fatto 6-0 XD
Reply With Quote