| tekken 6 ora che c'è sta sezione posto qui per sapere tutte le info di tekken 6... qualcuno sa quando uscirà?
per ora io so solo tutti i personaggi e le nuove item moves e la rage, yoshimitsu è stato cambiato (ha 2 spade e nn + 1 sola vecchia, e combatte molto + a manji nude),ci sarà multiplayer online e forse sarà anche per Xbox... poi sarà migliorato il sistema di gioco e la grafica, ci saranno 5 nuovi personaggi di cui Azazel(il boss finale alto quasi come 2 omini XD.. e non so se si potrà usare)
quindi in totale le domande (che mi interessano) sono:
-si può usare azazel?
-jinpachi ci sarà (e sarà usabile)?
-ci saranno schermi senza muri(li odio i muri... ti bloccan le combo aeree e ti ci spiattellanno quasi immbobilizzandoti)?
-quando uscirà tekken 6?
-quali altri personaggi non confermati ci saranno(un epico ritorno di devil o di ogre??? MAGARI)?
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team
Tekken & Full Metal Rules!!!
Matematica...la cosa + utile Quote: |
Originally Posted by persone noi habbiamo ; prego di dire chi c'è l'ha ; lui e andato via ; gli porto a loro ; gli voglio bene a lei |  l' italiano sta scomparendo... posso capire le k e le x per abbreviare, ma alcuni errori allungano solo la frase Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una...
con questo metodo le zanzare moriranno...
e quindi le punture scompariranno muhahaha |