View Single Post
  #3 (permalink)  
Old 02-01-2008, 20:19
Zane's Avatar
Zane Zane non  è collegato
Membro Onorato
Points: 8,069, Level: 60 Points: 8,069, Level: 60 Points: 8,069, Level: 60
Activity: 8% Activity: 8% Activity: 8%

Ringraziato 3 volte per 3 post
Feedback: (0)
Zane is on a distinguished road
Send a message via MSN to Zane
Quote:
Originally Posted by LeXiEl View Post
allora il torneo è stato giorni fa ormai (circa 5 o 6 se nn sbaglio) il report volevo farlo prima ma nn capivo ke nn potevo aprire topic nell'area journal e ke erano i mod ke spostavano i topic xD

cmq cominciamo:

prima d tutto dato ke sn una persona molto furba mi presento al negozio alle 13.30 (il torneo era alle 14.30 xD) mi iscrivo e diko vabbè mo aspetto (c'erano già altre 2 persone) xò no!! ros deve uscire a mangiare e mi ritrovo a dover far passare mezz'ora per aspettare ke il negozio riapra xD
decido quindi d andare alla feltrinelli a guardare qualke libro
puntualmente finisco nella sezione videogioki e gira ke ti rigira esco dal negozio con una bella copia d devil may cry 3 special edition xD

passiamo alle "cose importanti" xD

allora ovviamente sbusto skifezze dalla cp (rana common, madre grizzly (O_O) e trappolina rara -.-). lato positivo incontro mattia minardi (utente del forum il nick nn me lo ricordo xD) e i suoi compagni d team ^^
e a quanto pare anke il mantis ce l'ha con me dato ke d primo turno finisco contro matteo "il nano" tassinari (19° a bologna) certo c'è a ki va peggio e si becca memoli xD

1° turno:

io vs. tassinare (io macro-gadget sgravo con le truppe vortice, lui six samurai copia sputata da quello ke ha vinto il pharaoh)

partite lampo in quanto: nella prima scula con samurai, gran maestro shogun xD
nella seconda duro un po' d + ma poi topdecka gran maestro e mi cala samurai, gran maestro e shogun -.-

0W-1L

secondo match:

avvilito e umiliato mi sento ke la giornata finirà male e i miei punti UDE subiranno l'ennesimo brutto calo (ma a me + d tano nn frega quindi xD) mi preparo al secondo match e becco proprio mattia ke porta uno dei suoi bei deck tecchosi (questa volta un crash)
nn ne avevo mai sentito parlare quindi nn ero esattametne tranquillo ma cm già detto ormai ero convinto ke la giornata fosse destinata a finire male xD

io vs. mattia

il primo match pende decisamente a mio favore e se nn ricordo male finisce +ttosto in fretta
il secondo match è decisamente + emozionante e fa molto puntata del cartone in quanto: dura un sacco ma soprattuto: vinco dopo aver pescato l'ultima carta del mio deck xD (mi fa un verme pungiglione ke mi macine 5 carte mentre me ne rimangono 6 xD)

1W-1L

leggermente risollevato mi metto fare 4 kiacchere con ki capita ( e se nn sbaglio riesco ad ottenere finalemente un hades e 2 malicious edge ^^)

terzo match:

ora capito contro un amico d mattia (mi ricordo ke si kiama come me il cognome purtroppo mi disp )

porta un warrior-misto niente male con raida a muzzo (molto tech ^^)
tuttavia nn mi crea molti problemi e vinco 2-0 o 2-1 nn mi ricordo

2W-1L

a questo punto comincio a creder d potermi cmq classificare in quanto se vinco la 4° sn matematicamente qualificato ai top8
questa volta capito contro un avversario ke sembra tosto con un d-monarch ma è qui ke raggiungo l'apoteosi dello sculo difatti: nel primo match parto con triplo solenne in manno con cui nego 2 raiza e 1 pot impedendogli d rimbalzarmi i congegni e d andare in vantaggio carte.
ma questo è nulla paragonato al secondo match dove lui: pesca d fila pescata-monarca-pescata-monarca (era a top deck) e dopodikè pesca malicous ma... si bekka la mia dustshoot topdeckata e settata il turno prima xD (e qui nn gli resta ke concedere)

3W-1L

sono nei top8!!!!! incredibile ma vero e già pregusto un qualke premi (sn sicuro d nn qualificarmi in quanto memoli è ankora in gioko quindi punto a vincere qualke busta xD)

1° turno d top8 capito contro quello d prima con il d-monarch
qui sento ke va male in quanto contro una persona si scula solo una volta (almeno a me funzia così) invece: nonostante questa volta il mazzo gli giri nuovamente grazie ai miei fidati giudizi solenni vinco la prima, la seconda la perdo (nn mi sale nemmeno un mostro per i primi 5 turni e parto con 5 magie in mano xD) la terza invece va decisamente meglio e vinco d nuovo (ankora una volta giudizio solenne rulez xD)

passo ai top4 e a questo punto un premio è sicuro
purtroppo finosco contro la ragazza d memoli (le altre opzioni nn erano certo migliori xò mi dispero cmq xD) porta un warrior toolbox coi tenkabito shien, stratos, wildhart ecc. bel mazzo nn credevo fosse così forte e devo dire ke è il match + combattuto della giornata. la prima la perdo ma nn senza lottare
la seconda bitto x 5 o 6 turni con un solo mostro senza evocare altro in quanto ne aveva settate 4 O_O e avevo paura (ovviamente) del torrenziale

la terza è memorabile la situazione si ribalta continuamente ma alla fine cedo e perdo :P torno a casa con 2 buste glas (sbusto okkio del ciclone super e un nubiano raro) consolazione: anke tassinari perde in semifinale xD (skerzo mi dispiace) vincerà memoli contro la sua ragazza (nn ha pietà xD)

mi sn divertito molto e soprattuto ho dimostrato ankora una volta ke i gadget rullano xD

ai mod o a ki di dovere il compito d spostare ^^
MAttia è silvermat, io sono lo sfigato ceh si becca memoli^^
Reply With Quote