View Single Post
  #8 (permalink)  
Old 30-12-2007, 22:17
.:Ball:.'s Avatar
.:Ball:. .:Ball:. non  è collegato
Utente bannato

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (1)
.:Ball:. is on a distinguished road
Send a message via MSN to .:Ball:.
Quote:
Originally Posted by .:Motou Jaden:. View Post
per concludere l'anno in bellezza vado ad arezzo alla winter, io peorto macormonarca di mia invenzione e si parte, con 4 swiss + top8

1° turno contro gasparini(barabba nel forum, e menbro del team rovine diffuse), gioca d-hero, e lo implodo 2-0 sculando.

1w-0L

2° turno contro zombie e mi dico tra me e me qui vinco facile, però la prima la perdo perchè nn vedo nnt ne macro ne spaccature, la seconda parto di cd survivor spaccatura 2 bribe 2 giudizio , lui evoca cd tributa per ryu kokki, passa pelo rinforzi e prendo exiled, stessa storia nell'altra partita, sempre nell'ultima partita lui ha 3 carte settate attivo dust tornado e becco la catastrofe perfida

2w-0L

3° turno contro bimbo che implodo easy avendo in campo 3 survivor spaccatura 2 bribe e giudizio

3w-0L

4° turno contro giusti( altro membro del team) e qui mi implode a suon di raiza.
3w-1L

top8 contro d-hero e qui sudata ma vinco 2-1 rimbalzandogli il raiza in cima al mazzo con il jujitsu e poi quando mi ricala raiza flippo tatami e vinco.

4w-1L

semifinale contro ball, qui siamo sul 1-1 e qui solo dio lo sa quanto ho sculato, ha 5 carte settate io dust e becco torrential e la faccia di ball è
0_________________________________________________ _____0
e poi pelo brain prendo il su mostro e vinco
5w-1L

finale contro giusti la prima si ritira perchè nn vede nnt la seconda combattuta ma alla fine vinco.

lati postivi
1) vincere il torneo
2) recuperare un pò di punti ude
3) il mazzo gira benissimo anche quando siddo a caxxo(contro ball ho lasciato nel mazzo uno stratos e un wild)
4) ho chiuso l'anno in bellezza

lati negativi
1) nn essere riuscito a prendere il bribe e le eslposioni

6w-1L

e così vinco la tappa della winter cup, così facendo chiudendo l'anno in bellezza, prendo 6 buste ioc e sbusto una super fuffa navicella d.d. super 3 rare e per la felicità di ball DMOC
no nn ci credo...

O UN MOTOU DI MENO VISTO CHE TI AMMAZZO XD
Reply With Quote