View Single Post
  #4 (permalink)  
Old 30-12-2007, 22:07
lucamen lucamen non  è collegato
Utente bannato

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (23)
lucamen is on a distinguished road
Send a message via MSN to lucamen
Quote:
Originally Posted by .:Motou Jaden:. View Post
per concludere l'anno in bellezza vado ad arezzo alla winter, io peorto macormonarca di mia invenzione e si parte, con 4 swiss + top8

1° turno contro gasparini(barabba nel forum, e menbro del team rovine diffuse), gioca d-hero, e lo implodo 2-0 sculando.

1w-0L

2° turno contro zombie e mi dico tra me e me qui vinco facile, però la prima la perdo perchè nn vedo nnt ne macro ne spaccature, la seconda parto di cd survivor spaccatura 2 bribe 2 giudizio , lui evoca cd tributa per ryu kokki, passa pelo rinforzi e prendo exiled, stessa storia nell'altra partita, sempre nell'ultima partita lui ha 3 carte settate attivo dust tornado e becco la catastrofe perfida

2w-0L

3° turno contro bimbo che implodo easy avendo in campo 3 survivor spaccatura 2 bribe e giudizio

3w-0L

4° turno contro giusti( altro membro del team) e qui mi implode a suon di raiza.
3w-1L

top8 contro d-hero e qui sudata ma vinco 2-1 rimbalzandogli il raiza in cima al mazzo con il jujitsu e poi quando mi ricala raiza flippo tatami e vinco.

4w-1L

semifinale contro ball, qui siamo sul 1-1 e qui solo dio lo sa quanto ho sculato, ha 5 carte settate io dust e becco torrential e la faccia di ball è
0_________________________________________________ _____0
e poi pelo brain prendo il su mostro e vinco
5w-1L

finale contro giusti la prima si ritira perchè nn vede nnt la seconda combattuta ma alla fine vinco.

6w-1L

e così vinco la tappa della winter cup, così facendo chiudendo l'anno in bellezza, prendo 6 buste ioc e sbusto una super fuffa navicella d.d. super 3 rare e per la felicità di ball DMOC
skulone immondo
cmq congratulazioni SKULONE
Reply With Quote